Concorso “Scuole in fermento”: vinci kit Euphidra e buoni Decathlon!

Prova a vincere un kit di prodotti Prolife ed Euphidra ed una carta regalo Decathlon da 100 euro con il nuovo concorso gratuito “Scuole in fermento”: ti basta rispondere ad una domanda per partecipare all’estrazione finale! Leggi qui i dettagli.

Concorso gratuito “Scuole in fermento”: tutti i dettagli

Il concorso “Scuole in fermento” di NEWAYS Srl è attivo dal 14 ottobre 2019 al 30 giugno 2020: partecipare è veloce e soprattutto gratuito!

In palio ci sono 3 kit prodotto composti da 18 prodotti misti Prolife ed Euphidra del valore di 210 euro + 1 carta regalo Decathlon da 100 euro!

Partecipare è facile: accedi alla sezione dedicata seguendo questo link per registrarti ed accedere al sondaggio con domande a risposta multipla.

In questo modo parteciperai in automatico all’estrazione finale che avverrà entro il entro il 31 luglio 2020 alla presenza di un notaio o funzionario camerale territorialmente competente.
Ricorda che ogni nominativo potrà vincere un solo premio.

Se vincerai, riceverai un’email a cui dovrai rispondere con la formale accettazione del premio entro 7 giorni dalla ricezione, allegando la copia di documento identificativo in corso di validità.

Non perdere anche:

Concorso "Scuole in fermento"

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: NEWAYS Srl
Validità: dal 14 ottobre 2019 al 30 giugno 2020
Estrazione finale: entro il 31 luglio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: 3 Kit prodotto composti da 18 prodotti misti Prolife ed Euphidra + 1 carta regalo Decathlon per un totale montepremi di 920 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!