Concorso “Scuole in fermento”: vinci kit Euphidra e buoni Decathlon!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Scuole in fermento

Prova a vincere un kit di prodotti Prolife ed Euphidra con il nuovo concorso gratuito “Scuole in fermento”: ti basta rispondere ad una domanda per partecipare all’estrazione finale! Leggi qui i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito “Scuole in fermento”: tutti i dettagli

Il concorso “Scuole in fermento” di Zeta Farmaceutici è attivo dal 23 NOVEMBRE 2020 AL 16 LUGLIO 2021: partecipare è veloce e soprattutto gratuito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 3 kit prodotto composto da prodotti misti del listino Zeta Farmaceutici, per un valore commerciale di 300 euro l’uno.

Partecipare è facile: accedi alla sezione dedicata seguendo questo link per registrarti ed accedere al sondaggio con domande a risposta multipla.

In questo modo parteciperai in automatico all’estrazione finale che avverrà entro il entro il 30 LUGLIO 2021 alla presenza di un notaio o funzionario camerale territorialmente competente. Ricorda che ogni nominativo potrà vincere un solo premio.

Se vincerai, riceverai un’email a cui dovrai rispondere con la formale accettazione del premio entro 7 giorni dalla ricezione, allegando la copia di documento identificativo in corso di validità.

Non perdere anche:

Concorso "Scuole in fermento"

Soggetto Promotore: Zeta Farmaceutici
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.