Concorso Regina “Mi curo di te”

Grazie al nuovo concorso Regina “Mi curo di te” puoi provare a vincere dei premi utilissimi: zainetti WWF, soggiorni per 2 persone e forniture composte da 720 rotoli di carta igienica Regina! Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Vinci con Regina “Mi curo di te”

Il nuovo concorso a premi Regina ha preso il via il 30 ottobre 2017: per partecipare al concorso dovrai acquistare i Rotoloni Regina confezioni da 4 e 6 rotoli che riportano la grafica della promozione.

Fino al 25 febbraio 2018 potrai provare a vincere i premi in palio conservando le cartoline (e gli scontrini d’acquisto!) e collegandoti a questo sito.

Dopo esserti registrata o aver fatto il login con i tuoi dati potrai partecipare al concorso inserendo il codice che troverai sulle cartoline di gioco rinvenute all’interno delle confezioni promozionate.

Grazie alla meccanica instant win scoprirai subito se hai vinto uno dei 1.020 Zaini Cosimo Panini edizione WWF del valore di 49,00 euro cadauno.

Durante la tua partecipazione al concorso avrai anche la possibilità di indicare una scuola elementare o media che potrebbe vincere, in modo del tutto casuale una fornitura di Rotoloni Regina. Verranno estratte 20 scuole in totale.

Leggi anche:  Concorso "Il pulito non va in vacanza": vinci buoni spesa da 50,00€

Ma non è tutto: fra tutti i partecipanti saranno estratti a sorte anche 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno un soggiorno per due persone a scelta tra le destinazioni e programmi di vacanze in ambienti naturali italiani presenti su http://viaggiwwfnature.it/vacanza/viagginatura-italia. Maggiori informazioni sui premi sono disponibili seguendo questo link.

Scopri anche come vincere una Polaroid Snap con Galbani e come vincere buoni spesa Carrefour da 50€ l’uno!

Vinci con Regina "Mi curo di te"

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *