Concorso “Profumo vincente 2021”: vinci buoni spesa fino a 100€

Con il nuovo concorso Paglieri puoi vincere ogni giorno il tuo scontrino fino a 100€ di spesa: come? Ti basta acquistare almeno 3 prodotti. Ecco tutti i dettagli.

Pubblicità

Concorso “Profumo vincente 2021”: come partecipare

Il concorso “Profumo vincente 2021” di PAGLIERI SPA è attivo dal 1.02.2021 al 30.06.2021 sul Territorio nazionale e Repubblica di San Marino, solo ed esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa la cui comunicazione sarà presente sul volantino promozionale o sui materiali punto vendita dedicati. Non saranno validi gli acquisti effettuati on line.

In palio di sono 150 Card spesa digitali del valore di 50,00 o 100,00 euro
a seconda dell’importo speso con lo scontrino trasmesso nel momento in cui si è verificata la vincita. Se l’importo dello scontrino sarà uguale o inferiore a 50,00 euro, il vincitore riceverà una Card spesa digitale del valore di 50,00 euro se, l’importo dello scontrino sarà superiore a 50,00 euro, riceverà una Card spesa digitale del valore di 100,00 euro.

I prodotti in promozione sono quelli delle linee:

  • Saponello
  • Mon Amour
  • Felce Azzurra
  • Felce Azzura Bio
  • Cleo
  • Labrosan
  • Schiapparelli

Per partecipare al concorso a premi acquista almeno 3 prodotti a scelta con un unico scontrino e poi collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti ed inserire i dati richiesti, oltre a caricare la fotografia dello scontrino.

Grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto!

Non è prevista l’estrazione finale a recupero dei premi non assegnati. Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Nel frattempo, non perdere:

Soggetto Promotore: Paglieri SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Pubblicità: