Concorso a premi “Colleziona i capolavori di Carletto”

Partecipa al nuovo concorso “Colleziona i capolavori di Carletto” e scopri i numerosi vantaggi che ti attendono: potresti vincere i kit di colori di Carletto e molti altri premi!

Partecipa al nuovo concorso “Colleziona i capolavori di Carletto” e scopri i numerosi vantaggi che ti attendono: potresti vincere i kit di colori di Carletto e molti altri premi!

Concorso Findus Capolavori di Carletto: come partecipare

Per partecipare al nuovo concorso, attivo fino al 29 marzo 2018, dovrai acquistare presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa, almeno 1 prodotto Sofficini Findus che riporta la grafica del concorso a scelta fra:

  • Sofficini pomodoro più mozzarella
  • Sofficini prosciutto più mozzarella
  • Sofficini formaggio più mozzarella
  • Sofficini funghi più mozzarella
  • Sofficini spinaci più mozzarella
  • Sofficini verdure più mozzarella

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito promozionale raggiungibile seguendo questo link.

Aprendo le confezioni promozionate di Sofficini Findus potresti trovare al suo interno una card contenente un codice univoco: se la troverai, avrai vinto 1 tavolozza di gusto del valore commerciale di circa 11,00€. Per richiedere il premio dovrai collegarti al sito promozionale e seguire le istruzioni per la richiesta del premio vinto.

Ma non è ancora finita: all’interno delle confezioni dei sofficini Findus troverai stampato un codice che ti permetterà di partecipare online per provare a vincere uno dei 2 premi giornalieri consistenti in un kit di colori di Carletto firmati Carioca.

E se ti va male, in estrazione finale potresti sempre aggiudicarti una delle 1.000 tavolozze di gusto in palio!.

Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Prova a vincere altri premi anche partecipando al Concorso Buondì Motta, al Concorso Wycon Cosmetics ed al Concorso Dalani.

Concorso a premi "Colleziona i capolavori di Carletto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *