Concorso Buondì Motta: vinci Polaroid Zip Instant Photoprinter

Il 2 ottobre riparte il nuovo concorso Buondì Motta che ti permetterà di provare a vincere subito una delle 3 Polaroid Zip Instant Photoprinter in palio ogni giorno. Scopri in anticipo come partecipare!

Concorso #OGNIMATTINABUONDì a tutta Italia

Dal 2 ottobre al 10 dicembre 2017 potrai partecipare al nuovo concorso Buondì Motta acquistando, durante il periodo di validità della promozione, almeno una confezione di Buondì (che riporti la grafica promozionale del concorso) a scelta fra:

  • Buondì Classico in confezione da 6 pezzi – 198g
  • Buondì Albicocca in confezione da 6 pezzi – 258g
  • Buondì Cacao in confezione da 6 pezzi – 258g
  • Buondì Ciliegia in confezione da 6 pezzi – 258g
  • Buondì Cioccolato in confezione da 6 pezzi – 276g
  • Buondì Integrale in confezione da 6 pezzi – 198 g

Effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato www.ognimattinabuondì.it, dove potrai registrarti ed inserire i dati dello scontrino che avrai conservato.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

All’interno delle confezioni di merendine in promozione troverai un codice di gioco necessario per partecipare al concorso. Dopo averlo inserito sul sito promozionale, parteciperai subito all’estrazione instant win dei premi in palio e potrai scoprire se hai vinto uno dei 3 premi giornalieri in palio.

Ogni premio in palio consiste in una Polaroid Zip Instant Photoprinter bianca del valore commerciale di € 169,00 (Iva Inclusa).

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche:
Concorso SuVinci: in palio cofanetti Emozione3
Concorso Wycon Cosmetics “Puppy Motel Escape”
Vinci la finale di X Factor con Lay’s

Concorso Buondì Motta: vinci Polaroid Zip Instant Photoprinter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *