Vinci la finale di X Factor con Lay’s

Ti piacerebbe vincere i biglietti per assistere alla Finale di X Factor? Partecipa al nuovo concorso Lay’s ed il tuo sogno potrebbe realizzarsi. Basta acquistare uno dei prodotti in promozione per tentare la fortuna!

Concorso Lay’s: vinci la finale di X Factor

Per prendere parte al nuovo concorso Lay’s, attivo dal 20 settembre al 30 novembre 2017, dovrai acquistare almeno 1 prodotto a scelta della gamma Lay’s, in tutti i formati e presso qualunque punto vendita che emetta uno scontrino parlante.

Conserva lo scontrino e collegati a questo sito per tentare la fortuna: dopo aver inserito i tuoi dati ed i dati dello scontrino in tuo possesso, il sistema ti inviterà a conservare lo scontrino fino all’estrazione finale del concorso che avverrà entro il 1 dicembre 2017.

A fine manifestazione tra tutte le partecipazioni effettuate verrà effettuata l’estrazione finale di 3 vincitori che si aggiudicheranno ognuno 2 biglietti per la Finale di X Factor.

Possono vincere solo scontrini e nominativi differenti. Lo stesso utente non potrà partecipare più volte con lo stesso scontrino.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche:
Riciclo dei vestiti Intimissimi: ecco come fare
Regali di compleanno: una lista di omaggi per te!
Concorso SuVinci: in palio cofanetti Emozione3

Vinci la finale di X Factor con Lay's

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.