Concorso Wycon Cosmetics “Puppy Motel Escape”

Da oggi puoi partecipare al nuovo concorso promosso dal marchio Wycon Cosmetics e provare a vincere subito il mascara Fatal Glange Black della nuova collezione PUPPY MOTEL. Come si partecipa? È molto semplice!

Vinci il nuovo mascara Fatal Glange Wycon

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link ed accedere al concorso utilizzando il tuo account Facebook.

Dopo avere fatto l’accesso con il tuo account potrai tentare subito la fortuna partecipando ad un mini game molto semplice: clicca sul lucchetto che ti comparirà nella videata di gioco ed attendi l’esito dell’instant win. Scoprirai subito se hai vinto uno dei 36 mascara Fatal Glange Black in palio.

Se non vinci, ricorda che potrai tentare la fortuna ogni ora fino al termine del concorso Wycon! Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Leggi anche:
Concorso Catrice: vinci prodotti cosmetici Autunno/Inverno 2017
Elle Beauty Award 2018: vota e vinci Eau Thermale Avène
Concorso Dalani: vinci robot Classic KitchenAid

Vinci il nuovo mascara Fatal Glange Wycon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.