Concorso Pink Lady “More Pink more green”: vinci biciclette e buoni Tonky

Partecipa al concorso gratuito Pink Lady e prova a vincere uno dei 20 buoni Tonky da 30 euro cadauno: inoltre, per il finalista c’è in palio una bicicletta Atala! Ecco i dettagli.

Concorso gratuito Pink Lady: come partecipare

Il concorso “More Pink more green” di Granfrutta Zani s.c.a. è attivo dal 12 novembre al 2 dicembre 2020 in Italia e nella Repubblica di San Marino, per gli utenti iscritti a Instagram prima dell’inizio della promozione.

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 20 buoni Tonky del valore di 30,00 € cadauno
  • super premio finale – bicicletta Atala Urban Bike del valore di 274,50 euro
Ultimo aggiornamento il 27 Novembre 2020 05:53

Ci sono 2 fasi promozionali: la prima è la fase photocontest, ed è attiva dal 12 al 30 novembre 2020.

Prima di tutto scatta una fotografia che rispetti la tematica “More Pink more green”, raffigurante un piccolo gesto o momento “green” svolto nella vita di tutti i giorni, come ad esempio l’utilizzo di stoviglie compostabili, lo spostamento in città in bici, eccetera.

Personalizza la foto aggiungendo una delle cornici proposte e le emoticon, poi registrati compilando il form con tutti i dati richiesti: scarica la foto o fai uno screenshot per poi condividerla come post (no stories) sul tuo profilo pubblico Instagram.

Aggiungi nella descrizione della foto caricata un breve testo per raccontare il gesto compiuto, l’hashtag ufficiale #morepinkmoregreen e la menzione del profilo social della Società Promotrice @pinkladyitalia, oltre alla menzione della pagina legale @partecipoeautorizzo.

Esempio: “In ufficio non posso fare a meno della mia borraccia #morepinkmoregreen
@pinkladyitalia @partecipoeautorizzo”.

I contributi conformi saranno resi visibili nella Gallery sul sito della promozione seguendo questo link per essere votati fino al 2 dicembre 2020: al termine del periodo gli autori delle 20 fotografie più votate saranno considerati vincitori.

Inoltre una giuria valuterà tutti i contributi pervenuti secondo i seguenti criteri:

  • aderenza al tema
  • originalità della foto
  • creatività nel raccontare il gesto/momento green

L’individuazione del vincitore finale avverrà entro il 4 dicembre 2020.

Per qualsiasi problematica o richiesta legata alla partecipazione, gli utenti potranno scrivere a support@morepinkmoregreen.it.

Soggetto Promotore: Granfrutta Zani s.c.a.
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!