Concorso Phyto, vinci Smartbox Momento d’Èlite

Grazie al concorso Phyto “Viaggio nella bellezza” puoi vincere un cofanetto Smartbox Momento d’Èlite che ti regala imperdibili esperienze tra cui indimenticabili weekend e trattamenti benessere d’eccellenza.

Come partecipare al concorso Phyto

Potrai partecipare all’estrazione immediata di uno dei cofanetti Smartbox in palio acquistando, durante il periodo di validità del concorso, almeno 1 prodotto della linea Phyto (prodotti e trattamenti specifici per la cura dei capelli) in vendita nelle farmacie che emettano uno scontrino parlante.

Effettuato l’acquisto di un prodotto potrai partecipare al concorso Phyto collegandoti al sito dedicato raggiungibile da questo link e compilare il form con tutti i dati personali richiesti ed i dati dello scontrino fiscale in tuo possesso.

Inviando il form di partecipazione parteciperai all’estrazione instant win e scoprirai subito se hai vinto uno dei 93 cofanetti Smartbox Momenti d’Elite del valore di € 69,90 ciascuno in palio per questo concorso.

Se non riuscirai ad aggiudicarti un premio con l’estrazione immediata, ricordati di conservare comunque lo scontrino perchè prenderai automaticamente parte all’eventuale estrazione di premi non assegnati o non convalidati.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Yamamay, un tuffo in Paradiso

Concorso Phyto, vinci Smartbox Momento d’Èlite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.