Uova Pasqua Motta Nerf 2024: vinci giochi Nerf con l’instant win

di Simona Bondi Altri simili:
Uova Pasqua Motta Nerf 2024

Compra le uova di Pasqua Motta Nerf e vinci Blaster Nerf Elite 2.0 Echo CS-10: ecco i dettagli del nuovo concorso di Pasqua.

Sponsorizzato:

Con le uova di Pasqua Motta vinci premi Nerf

Il concorso a premi a promosso da Bauli S.p.A. è attivo dal 20 febbraio 2024 al 23 aprile 2024 sull’intero territorio nazionale italiano, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 100 Nerf Elite 2.0 Echo CS-10 (valore 39,90 € l’una) da vincere subito con l’instant win.

Per partecipare al concorso Motta Nerf e vincere uno dei giochi NERF in palio dovrai comprare almeno 1 Uova di Pasqua Motta Nerf 240g con richiamo grafico all’iniziativa, ovvero che riporti la grafica del concorso.

Scoprire se hai vinto è facilissimo: apri semplicemente l’uovo e cerca il codice di gioco, che potrai utilizzare collegandoti al sito dedicato al concorso.

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei giochi in palio!

Dopo il controllo da parte della società promotrice, riceverai il tuo premio gratuitamente a casa, entro un massimo di 180 giorni dall’assegnazione, all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Concorso a premi Pasqua Motta: come avere codici omaggio

Ma non è ancora finita! Vuoi avere la possibilità di partecipare gratis al concorso a premi Motta Nerf? Allora segui questo link, registrati per la prima volta al sito e ricevi via email un codice di gioco omaggio! Riceverai un codice di gioco omaggio anche se ti eri già iscritta prima del 20 febbraio 2024 ed hai dato il consenso all’utilizzo dei tuoi dati per fini di marketing.

Sponsorizzato:

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa!

Sponsorizzato:

Promotore: Bauli S.p.A.
Regolamento: scaricabile qui.

Non perdere anche:

Uova Pasqua Motta Nerf 2024
Con le uova di Pasqua Motta vinci premi Nerf 2024
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.