Concorso Oro Ciok: vinci personaggi Funko Pop!

Grazie al nuovo concorso a premi di Oro Ciok possiamo vincere subito uno dei 1.500 personaggi Funko Pop! in palio! Ecco come fare.

Pubblicità

Oro Ciok e Space Jam, un concorso da veri campioni: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da MONDELEZ ITALIA S.r.l. è attivo dal 01/08/2021 al 31/12/2021 su tutto il territorio nazionale e Repubblica di San Marino:

  • presso uno dei punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount), del canale travel (aree di sosta), esclusi i punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG) ed i relativi siti e-commerce
  • presso i siti e-commerce

che avranno in assortimento i prodotti promozionati riportanti all’esterno della confezione la pubblicità del concorso e all’interno il codice alfanumerico univoco di gioco.

I premi in palio

In palio ci sono, assegnati a mezzo instant win, 1.500 Funko Pop! Space Jam a New Legacy (valore indicativo di 12,29€ l’uno, iva esclusa) così suddivisi:

Pubblicità:
  • 500 personaggio Lebron James
  • 500 personaggio Bugs Bunny
  • 500 personaggio Lola Bunny

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 confezione (che deve riportare la grafica del concorso) a scelta fra Oro Ciok Space Jam latte 250g, Oro Ciok Space Jam fondente 200 g e/o Oro Ciok Space Jam nocciola 250 g e conservare lo scontrino.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

Se non vinci, conserva il codice di gioco e lo scontrino perchè prenderai parte all’eventuale estrazione finale dei premi residui/non assegnati durante la fase di instant win, che avverrà entro il 31/01/2022 alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica.

Soggetto Promotore: MONDELEZ ITALIA S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorsi simili da considerare:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!