Concorso “One Unilever”: vinci biciclette elettriche e Galaxy FIT2

Partecipa al concorso “One Unilever” attivo nei punti vendita aderenti e prova a vincere i premi per la tua voglia di fitness e salute! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso “One Unilever”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “One Unilever” promosso da Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. e associati è attivo dal 28 giugno al 31 dicembre 2021 nei punti di vendita a insegna Conad, Iper La Grande I e Unes situati sul territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino che ne espongono il materiale pubblicitario.

I premi in palio sono:

  • 130 FITNESS TRACKER SAMSUNG GALAXY FIT2 del valore di € 40,16 cad + IVA
  • 20 BICICLETTE ELETTRICHE MASCIAGHI – MOD. EHL26106 del valore di € 590,16 cad + IVA
Ultimo aggiornamento il 25 Luglio 2021 14:12

Concorso “One Unilever”: come si partecipa

I prodotti interessati sono tutti quelli dei marchi Cornetto, Magnum, Cucciolone, Calippo, Carte d’Or, Viennetta, Classici (Algida), Dove, Dove Man Care, Mentadent, Glysolid, Zendium, Sunsilk, Clear, Dimension, Fissan, Badedas, Axe, Williams, Brylcreem, Svelto, Lysoform, Coccolino, Cif, Knorr, Calvé, Hellmann’s, Lipton, Maizena, Pfanni, Solero, Pukka.

Pubblicità:

Per partecipare al concorso dovrai acquistarne almeno 3 in un unico scontrino parlante (da conservare almeno fino all’eventuale consegna del premio) per poi chiamare il numero 02 3626 5418 da telefono fisso o cellulare così da inserire i dati necessari, seguendo le istruzioni della voce guida.

Per convalidare l’eventuale vincita dovrai spedire via e-mail entro 7 giorni (farà fede la data di invio della comunicazione) all’indirizzo oneunilever@tiemponord.it:

  • la scansione/fotografia dell’originale dello scontrino
  • i dati personali (nome, cognome, via/piazza, civico, cap, città, provincia, telefono, cellulare, e-mail)
  • la scansione fronte e retro della carta d’identità in corso di validità
  • l’autocertificazione di conformità dei documenti inviati rintracciabile sul sito www.promotiempo.it/autocertificazione

Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato correttamente e non saranno risultati vincitori si terrà l’eventuale estrazione a recupero entro il 31 gennaio 2022, alla presenza di un Notaio o di un funzionario preposto. Entro 10 giorni i vincitori saranno contattati al recapito di telefono digitato.

Ringrazio Alina per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. con CONAD SOC. COOP., Unes Maxi S.p.a. e Iper Montebello S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi a premi:

Concorso "One Unilever"
Concorso “One Unilever”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!