Concorso Nesquik: vinci 500 monopattini con caschetto

Partecipa al nuovo concorso Nesquik “Parti dalla colazione” e vinci subito uno dei 500 monopattini più caschetto in palio per il tuo bambino: partecipare è semplice e le vincite sono immediate!

Vinci 500 monopattini con il concorso Nesquik

Per partecipare al nuovo concorso dovrai compare 1 confezione di cioccolato Nesquik e conservare lo scontrino fiscale. Ricorda che lo scontrino dovrà essere del tipo “parlante” e che sono esclusi gli acquisti su Amazon.

In seguito all’acquisto dovrai seguire questo link, registrarti ed inserire i dati dello scontrino che hai conservato. In fase di registrazione ti sarà richiesto di indicare se vuoi concorrere per vincere il Monopattino Rosa o il Monopattino Azzurro.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

I formati che aderiscono all’iniziativa sono:

  • Nesquik Opti-Start da 500g / 600g / 1kg (escluso formato in busta)
  • Nesquik Extra Choco 390g
  • Nesquik 30% meno zuccheri 350g
  • Nesquik pronto da bere 3x180ml

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 monopattini con caschetto in palio.

Il concorso è valido dal 06/08/2018 al 15/12/2018. Eventuale estrazione finale entro il 15/01/2019. Valore montepremi € 40.000,00.

Concorso Nesquik monopattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *