Concorso My Deco e Peroni: vinci tanti premi!

Stappa e vinci con Peroni e My Deco!

Il nuovo concorso con acquisto “Stappa e Vinci” indetto dai supermercati My Deco in collaborazione con Peroni ti permetterà di tentare la fortuna acquistando le confezioni di birra promozionate. I premi in palio sono molti e tutti davvero interessanti: buoni spesa, smartphone Samsung e altri: per partecipare collegati a questa pagina e incrocia le dita, potresti ricevere una bella sorpresa!

Acquista Peroni e tenta la fortuna

Ai fini della partecipazione al concorso a premi sono validi tutti gli scontrini emessi da My Deco che riportino l’acquisto di almeno due confezioni di Birra Peroni Chill Lemon da 3 bottiglie x 33 cl oppure una scatola di Peroni Birra da 6 x 33 cl.

Tenta la fortuna anche con: Concorso a premi Balconi: diventa protagonista dello spot

Scontrino alla mano dovrai collegarti al mini sito dedicato, inserire tutti i dati richiesti e fornire il consenso al loro trattamento, Completata questa procedura basterà solamente attendere l’estrazione finale del 19 Settembre e sperare che la Dea Bendata ti sorrida!

Concorso Peroni: estrazione finale e premi

Entro e non  oltre il 19 Settembre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verrà eseguito il sorteggio finale con assegnazione dei seguenti premi in palio:

  • Un buono vacanza del valore di 1000 euro
  • Un Ipad Air 128 GB Wi-fi e 3G
  • Un Samsung Galaxy s5
  • 10 buoni spesa My Deco del valore di 100 euro cadauno
  • Un voucher da 5000 punti fedeltà Deco
  • 20 Frigo Portatili Peroni Chill Lemon

Le occasioni sono molte e basta davvero poco per provare a vincere! In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *