Concorso Misura: vinci le maglie calcio dell’Inter

Gioca con Misura e prova a vincere la maglia ufficiale dell’Inter del 1986/87. Partecipare è gratuito. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Vinci la maglia dell’Inter con il concorso Misura

Per partecipare al concorso Misura e sperare di vincere una maglia dell’Inter è necessario essere in possesso di un account Facebook.

Segui questo link per collegarti alla Fanpage ufficiale e spostati sulla tab dedicata all’applicazione  denominata “#AMALASFIDA“. Ti verrà richiesto di partecipare ad un quiz composto da 5 domande a risposta multipla riguardanti l’Inter.

Prima di proseguire con la registrazione dovrai mettere like alla pagina e diventare fan. A questo punto avrai accesso al form da compilare con tutti i tuoi dati per accedere all’assegnazione dei premi in palio.

Al termine di questa procedura, se vorrai, potrai invitare i tuoi amici a giocare tramite l’apposita funzione di condivisione sui social.

Per ognuno di loro che accetterà e si iscriverà al concorso seguendo il link postato da te, verrai inserito una volta in più nel database dell’estrazione finale, aumentando le tue chance di vincita.

Concorso Misura: estrazione finale e assegnazione premi

L’estrazione finale dei premi in palio si terrà il 22 febbraio 2017 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verranno assegnate 50 maglie anni ’80 dell’Inter. Per ogni nominativo verranno inoltre sorteggiate 2 riserve che subentreranno in caso di irreperibilità o mancata accettazione.

I premi saranno consegnati senza alcuna spesa a carico del vincitore entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione.

Il regolamento completo del concorso a premi Misura è disponibile per la consultazione da parte dei partecipanti seguendo questo link.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *