Mele Kanzi: vinci Mini Cooper e power bank Kanzi

Acquista le mele o le confezioni di mele Kanzi che riportano il logo del concorso, registra online lo scontrino e incrocia le dita: in palio una Mini Cooper SE e 100 Power Bank brandizzati! Leggi l’articolo per i dettagli.

Pubblicità

Concorso Kanzi: come partecipare

Il concorso “Big Fruit Italia 2021 Kanzi” di GKE NV è attivo dall’8 marzo al 18 aprile 2021 per i maggiorenni residenti e domiciliati in Italia (per i minorenni serve
l’autorizzazione esplicita dei genitori o tutori legali).

I premi in palio sono:

  • Estrazione europea – 1 Mini Cooper SE® del valore di 32.500 €
  • Estrazioni nazionali – 100 power bank Kanzi® del valore di 15 € cadauno

I prodotti interessati sono le mele Kanzi che riportano l’adesivo “Kanzi® Play & Win” e le confezioni “Kanzi® Play & Win”: per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link e carica lo scontrino. Sono consentite partecipazioni multiple e cumulative.

Pubblicità:

Tra tutti i partecipanti di Italia, Belgio, Germania e Spagna si terrà l’estrazione finale internazionale, contestualmente all’estrazione nazionale il 19 aprile 2021.

I vincitori riceveranno un’e-mail entro 2 giorni di calendario a cui dovranno rispondere entro 5 giorni di calendario.

Soggetto Promotore: GKE NV
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!