Concorso Mediaworld Club Novembre: vinci 500 mini lampade Pantone Wireless Charge

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Mediaworld Club Novembre:

Il nuovo concorso gratuito di Mediaworld Club di Novembre mette in palio 500 mini lampade Pantone Wireless Charge: prova subito a vincerne una!

Sponsorizzato:

Concorso Mediaworld Club Novembre 2023: come partecipare

Fino al 30 novembre partecipa al nuovo concorso di Mediaworld Club e tenta la fortuna ogni giorno per provare a vincere una delle 500 mini lampade Pantone Wireless Charge.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per partecipare collegati al sito dedicato Mediaworld, fai il login con i tuoi dati e poi accedi all’area “Mediaworld Club“, dove troverai il banner dedicato al concorso.

A questo punto dovrai solo fare un click sullo schermo per attivare il gioco con il suo instant win: saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Non dimenticare: se non vinci oggi, potrai riprovare il giorno successivo e così via fino al termine del concorso.

Questo concorso si aggiunge alla lista dei concorsi instant win gratuiti in cui puoi tentare la fortuna giornalmente senza dover acquistare nulla. Ringrazio Ali per la segnalazione di questo concorso.

Soggetto Promotore: MEDIAMARKET S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter e Unisciti al Gruppo Facebook 

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.