Concorso Matilde Vicenzi, in dolce compagnia

Ci sono tanti premi in palio nel nuovo concorso a premi Matilde Vincenzi “In dolce compagnia”, al quale si può partecipare gratuitamente fino al 12 dicembre. Registrati seguendo le indicazioni che trovi in questa pagina e coinvolgi quanti più amici possibile per poter vincere ghiotti premi.

Organizza una festa virtuale e invita i tuoi amici

Chi si registra al concorso compilando il form di partecipazione, disponibile sul sito di Matilde Vincenzi o sulla pagina Facebook, è chiamato ad inviare una foto e a organizzare una festa virtuale che rispetti il tema stabilito di volta in volta. Fino a dicembre ci saranno 5 diversi temi: nel periodo in corso, che si concluderà il 17 agosto, è richiesta la preparazione di una “festa d’estate”. Invia una foto in cui è presente almeno un prodotto della gamma Matilde Vincenzi e un oggetto che sia attinente al tema e, quando la foto verrà accettata, inizia ad invitare i tuoi amici ad unirsi al party.

Instant win per tutti e premi per le feste più numerose

I premi saranno assegnati in tre diverse modalità: tutti i partecipanti che hanno inviato una foto e tutte le persone che hanno accettato l’invito di un amico e si sono registrate al concorso possono accedere all’instant win che mette in palio 145 premi (uno al giorno) composti da un kit di prodotti Matilde Vincenzi. Le dieci feste più numerose di ciascun periodo di gioco, che abbiano collezionato almeno 10 partecipanti, concorreranno all’estrazione di 5 gift card Coin del valore di 500€. Infine, nel corso dell’estrazione finale, sarà assegnato un viaggio a Vienna di 3 giorni e 2 notti per 4 persone. Il vincitore sarà estratto, entro il 23 gennaio, tra i 10 che hanno organizzato le feste più numerose nell’intero periodo di validità del concorso. Puoi consultare il regolamento del concorso a questo indirizzo: inizia subito ad organizzare una festa in dolce compagnia dei tuoi amici e di Matilde Vincenzi!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!