Concorso Maina: vinci 5 viaggi a New york

Per Pasqua, compra le uova di cioccolato Maina e partecipa al nuovo concorso a premi. A partire dal 15 marzo, puoi vincere in estrazione finale uno dei 5 viaggi per due persone a New York. Inoltre ricevi subito un premio sicuro consistente in un voucher sconto Volagratis.

Concorso Maina: vinci viaggio a New york

Il concorso a premi Vola a New York con Maina partirà il 15 marzo 2017. Per partecipare, dovrai acquistare una delle seguenti uova di Pasqua con pack promozionale:

  • Uovo Il Gran Nocciolato Latte Maina
  • Uovo Il Gran Nocciolato Fondente Maina
  • Uovo Il Gran Nocciolato Gianduia Maina

All’interno della confezione Maina troverai una cartolina contenente un codice univoco che ti permetterà di accedere all’estrazione finale dei viaggi a New York in palio e di ottenere subito un voucher sconto Volagratis del valore di 40 euro, da usare per la prenotazione di un volo+ hotel.

Per iscriverti, segui questo link, compila il form in ogni sua parte e inserisci nel modulo il codice univoco. Ogni sequenza da diritto ad una sola partecipazione.

Per usufruire del codice sconto Volagratis, collegati al sito del portale di viaggi, scegliere il tuo pacchetto tra quelli disponibili e inserire il codice univoco nel campo dedicato agli sconti.

Estrazione premi in palio: vola per New York!

L’estrazione dei 5 viaggi avverrà entro il 30 giugno 2017, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio.

In caso di vincita, ti verrà assegnato un viaggio a New York per due persone, della durata di una settimana ( 7 giorni/6 notti) da prenotare entro il 30 novembre 2017.

Il soggiorno comprende viaggio andata e ritorno, pernottamento in struttura a 4 stelle con prima colazione, assicurazione viaggio, adeguamenti carburante, bagaglio, trasferimento da aeroporto a hotel e viceversa.

Il regolamento completo è disponibile in questo link. Prova a vincere anche una delle 5 crociere in palio con questo concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *