Concorso L’Or Espresso: vinci 1.050 Card Esselunga da 50 euro

Con Esselunga e L’Or ti basta anche un solo acquisto per provare a vincere una card prepagata da 50 euro per la tua spesa! Come? È facile, scopri tutti i dettagli leggendo l’articolo.

Pubblicità:

Concorso L’Or ed Esselunga: come partecipare

Il concorso “Vinci Esselunga con L’Or espresso” di JACOBS DOUWE EGBERTS IT S.RL. ed Esselunga S.p.A. è attivo dal 1° al 15 marzo 2020 nei punti vendita fisici Esselunga che ne esporranno il materiale pubblicitario ed informativo; sono esclusi gli acquisti on-line e tramite esselungaacasa.it.

In palio ci sono 1.050 Card Prepagate Esselunga del valore 50 euro cadauna (70 al giorno)!

I prodotti promozionati sono tutti quelli a marchio L’OR in vendita: acquistane almeno 1 e conserva lo scontrino parlante in originale, poi telefona allo 06.54.54.7668 (24/24) e segui le indicazioni della voce guida.

Grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto!

In questo caso sarai ricontattata da un operatore sul numero di telefono da cui stai chiamando e dovrai spedire entro 7 giorni di calendario dalla vincita (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):

  • l’originale dello scontrino leggibile ed integro in ogni sua parte
  • i tuoi dati anagrafici personali completi (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia e numero di telefono)
  • la dichiarazione di presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali

La spedizione della documentazione richiesta (conservane copia) dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata (si consiglia raccomandata) al seguente indirizzo:

Concorso a premi “VINCI ESSELUNGA CON L’OR ESPRESSO”
Casella Postale 327 – Viale dell’Aeronautica 53, 00144 Roma

La sola verbalizzazione delle vincite avverrà entro il 15 aprile 2020.

Non perdere anche:

Soggetto Promotore: JACOBS DOUWE EGBERTS IT S.RL. ed Esselunga S.p.A.
Validità: dal 1° al 15 marzo 2020
Estrazione finale (o eventuale): non prevista (verbalizzazione vincite entro il 15 aprile 2020)
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei punti vendita fisici Esselunga che ne esporranno il materiale pubblicitario ed informativo; sono esclusi gli acquisti on-line e tramite esselungaacasa.it
Premi in palio: 1.050 Card Esselunga per un totale montepremi di 52.500,00 €
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso L'Or Espresso

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Pubblicità: