Concorso “Lo stile CHICCO non ha età”: vinci gift card

Acquista almeno 19,90 euro di vestiti Chicco e prova a vincere una delle 80 Gift Card in palio nell’estrazione finale: ecco qui i dettagli.

Pubblicità

Concorso Chicco: come partecipare

Il concorso “Lo stile Chicco non ha età” di Artsana S.p.A. è attivo dal 10 al 30 maggio 2021 nei negozi specializzati, negozi Chicco e shop online appartenenti a queste categorie, che ne esporranno il materiale promozionale con i dettagli. Sono esclusi gli acquisti online se non appartenenti alle categorie sopra specificate e quelli con Partita IVA.

I premi in palio nell’estrazione finale sono 80 Gift Card digitali spendibili nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto: il valore della singola Gift Card è dato dalla moltiplicazione di 10€ per l’età del bambino (come da registrazione), per cui se il bambino ha 5 anni il valore sarà 5 moltiplicato per 10, il cui risultato sarà di 50 €.

I prodotti promozionati sono quelli della linea abbigliamento Chicco da 0 a 8 anni commercializzati in Italia: spendi almeno 19,90 euro in un unico scontrino (da conservare) e collegati al sito della promozione seguendo questo link entro il 31 maggio 2021 per creare il tuo profilo utente e inserire i dati richiesti, oltre a caricare la fotografia della prova d’acquisto.

Pubblicità:

Solo così parteciperai all’estrazione finale, che si terrà entro il 1° giugno 2021, in presenza di un notaio o del funzionario camerale. I vincitori riceveranno la mail di avviso entro un mese dall’estrazione e dovrà procedere alla convalida via mail entro 5 giorni.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito invia una e-mail all’indirizzo lostilechicco@promotiontag.it.

Soggetto Promotore: Artsana S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!