Concorso “Lo stile CHICCO non ha età”: vinci gift card

di Marta Altri simili:
Concorso "Lo stile CHICCO

Acquista almeno 19,90 euro di vestiti Chicco e prova a vincere una delle 80 Gift Card in palio nell’estrazione finale: ecco qui i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Chicco: come partecipare

Il concorso “Lo stile Chicco non ha età” di Artsana S.p.A. è attivo dal 10 al 30 maggio 2021 nei negozi specializzati, negozi Chicco e shop online appartenenti a queste categorie, che ne esporranno il materiale promozionale con i dettagli. Sono esclusi gli acquisti online se non appartenenti alle categorie sopra specificate e quelli con Partita IVA.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I premi in palio nell’estrazione finale sono 80 Gift Card digitali spendibili nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto: il valore della singola Gift Card è dato dalla moltiplicazione di 10€ per l’età del bambino (come da registrazione), per cui se il bambino ha 5 anni il valore sarà 5 moltiplicato per 10, il cui risultato sarà di 50 €.

I prodotti promozionati sono quelli della linea abbigliamento Chicco da 0 a 8 anni commercializzati in Italia: spendi almeno 19,90 euro in un unico scontrino (da conservare) e collegati al sito della promozione seguendo questo link entro il 31 maggio 2021 per creare il tuo profilo utente e inserire i dati richiesti, oltre a caricare la fotografia della prova d’acquisto.

Solo così parteciperai all’estrazione finale, che si terrà entro il 1° giugno 2021, in presenza di un notaio o del funzionario camerale. I vincitori riceveranno la mail di avviso entro un mese dall’estrazione e dovrà procedere alla convalida via mail entro 5 giorni.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito invia una e-mail all’indirizzo [email protected].

Soggetto Promotore: Artsana S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo