Concorso Lindt Gold Bunny 2024: vinci biciclette e borse frigo

di Simona Bondi Altri simili:
Lindt Gold Bunny

Il concorso Lindt Gold Bunny 2024 mette in palio borse frigo e sacche zaino personalizzate Gold Bunnyda vincere subito con l’instant win.

Sponsorizzato:

Ecco i dettagli del tradizionale concorso di Pasqua Lindt.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Concorso Lindt Gold Bunny 2024: come partecipare

Il concorso “Gold Bunny 2024” di LINDT & SPRÜNGLI SPA è attivo 15.02.2024 al 7.04.2024 inclusi sul territorio nazionale presso i punti vendita aderenti alla manifestazione, che esporranno il materiale pubblicitario o in cui sarà presente la hostess

I premi in palio sono tanti premi immediati:

  • 600 kit composti da una borsa frigo personalizzata Gold Bunny e una confezione di Ovetti Lindor assortiti da 500g del valore commerciale indicativo complessivo di 30,30 euro cadauna IVA esclusa

Inoltre, come premio certo, sarà possibile ricevere una delle 18.000 sacche zainetto personalizzate Gold Bunny del valore di 4,00 euro cad.IVA esclusa.

Ma non è tutto: nell’estrazione finale saranno anche assegnate 10 biciclette modello Holland Retrò del valore commerciale indicativo di 130,00 euro cad. IVA esclusa

I prodotti interessati sono i GOLD BUNNY da 100g e 200g: per partecipare acquista almeno 2 prodotti aderenti e riceverai subito la cartolina di partecipazione al concorso. Rimuovendo la patina argentata saprai subito se hai vinto uno dei 600 kit in palio nella modalità di vincita immediata.

Sponsorizzato:

Se non avrai vinto, potrai ancora prendere parte all’estrazione finale per provare a vincere una delle 10 biciclette in palio.

Sponsorizzato:

Per partecipare dovrai compilare la cartolina e spedirla all’indirizzo postale:

CONCORSO GOLD BUNNY CANALE SPECIALIZZATO
2024 C/O MBE N.284 – Viale Col di Lana 14 – 20136 MILANO

Prenderai così parte all’estrazione finale che si terrà entro il 15.05.2024.

Non perdere anche queste promozioni:

Lindt Gold Bunny
Lindt Gold Bunny
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.