Concorso Lindt Gold Bunny: vinci peluche e kit caccia alle uova

Acquista almeno 2 Gold Bunny Lindt da 100 g per ricevere la cartolina del concorso che mette in palio 600 maxi peluche e 18.000 kit caccia alle uova! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Lindt: come partecipare

Il concorso “Gold Bunny 2021” di LINDT & SPRÜNGLI SPA è attivo dal 1° febbraio al 15 aprile 2021 sul territorio nazionale presso il canale specializzato: si tratta di pasticcerie, bar e negozi Lindt aderenti alla manifestazione che ne esporranno
il materiale pubblicitario, o in cui sarà presente la hostess.

I premi in palio sono:

  • 600 maxi peluche Gold Bunny personalizzabili con il tuo nome del valore di 25,00
    euro cad. IVA esclusa
  • 18.000 kit caccia alle uova personalizzabile del valore di 5,90 euro cad.IVA esclusa

I prodotti interessati sono i GOLD BUNNY da 100g: acquistane almeno 2 e riceverai una cartolina “gratta e vinci” al momento del pagamento.

Pubblicità:

Per sapere se hai vinto o no asporta la patina argentata: se vincerai consegna la cartolina entro il 30 aprile 2021 al responsabile del punto vendita. Tutti i premi non assegnati verranno devoluti in beneficenza.

Soggetto Promotore: LINDT & SPRÜNGLI SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!