,

Concorso Limoni Christmas Lights

Partecipando al nuovo concorso indetto da Limoni Profumerie potrai vincere ricchissimi set per la bellezza e la cura del corpo e del viso.

Per prendere parte a Christmas Light Limoni dovrai essere in possesso di un account Facebook e collegarti a questa pagina. Basteranno pochissimi click per tentare la fortuna!

Concorso Limoni  Christmas Lights

Per partecipare all’instant win giornaliero che durerà sino al 14 Dicembre, dovrai accedere alla FanPage di Limoni Profumerie, cliccare sul tastino denominato “Gioca Subito” e registrarti compilando i campi con tutte le informazioni richieste.

Fatto questo ti verrà richiesto di accendere il tuo albero virtuale cliccandoci sopra: e saprai subito l’esito della tua giocata.

In caso di vincita visualizzerai a video le indicazioni necessarie per riscuotere il ricco premio in palio che consiste in un set di prodotti a tua scelta tra Skin Care, Make up o profumi per un valore massimo di oltre 220 euro! Non male per essere un concorso gratuito, non credi?

Concorso natalizio Limoni: vinci prodotti beauty

E se non avrai fortuna al primo tentativo non disperare: potrai provare una volta al giorno tutti i giorni, sino al termine del periodo concorsuale. Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Partecipando ogni giorno le tue chance di gioire per l’assegnazione del premio in palio aumenteranno. Noi ci abbiamo già provato e tu, pronto a provarci e vincere tanti prodotti cosmetici firmati Limoni Profumerie?

Nel caso in cui la Dea Bendata ti sorrida e l’esito del tuo instant win sarà positivo, condividi con noi la tua gioia tramite la sezione “vincite” del nostro forum, non vediamo l’ora di leggerla!

La promozione scade il: Sunday 14th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *