Concorso “Libera l’estate” S.C. Johnson: vinci 60 gift card Carrefour

Acquista negli Ipermercati Carrefour aderenti i tuoi prodotti preferiti del marchio S.C. Johnson per proteggerti dagli insetti, e prova a vincere una delle 60 Gift Card digitali Carrefour da € 50,00 cadauna! Scopri come tentare la fortuna leggendo l’articolo.

Concorso S.C.Johnson Carrefour Iper: come partecipare

Il concorso “Libera l’estate” di S.C. Johnson Italy Srl e S.S.C. srl è attivo dal 25 maggio all’8 luglio 2020 negli Ipermercati Carrefour di proprietà della società associata aderenti che ne espongono l’apposito materiale promo pubblicitario. Non sono validi gli acquisti effettuati nei punti vendita Carrefour Market e Carrefour Express, e nemmeno quelli tramite canale web.

In palio ci sono 60 Gift Card digitali Carrefour del valore di € 50,00 cadauna!

I prodotti in promozione sono quelli delle linee Autan, Raid e Baygon disponibili: acquista almeno 2 confezioni con un unico scontrino (da conservare almeno fino al 30 novembre 2020), di cui almeno 1 confezione di Autan, e collegati al sito della promozione seguendo questo link.

Compila il form di registrazione grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto!

In questo caso dovrai spedire entro 7 giorni di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) l’originale dello scontrino (conservandone copia) con la copia di un documento d’identità in corso di validità e l’indirizzo completo.

Il tutto in busta chiusa regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso “Libera l’estate” Clipper Srl
Casella postale n. 97 20123 Milano Centro

Saranno valide le documentazioni pervenute entro il 15 settembre 2020.

Il verbale di assegnazione sarà predisposto entro il 30 settembre 2020, alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio, contestualmente all’eventuale estrazione dei premi non assegnati.

Potrebbero interessarti anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: S.C. Johnson Italy Srl e S.S.C. srl
Validità: dal 25 maggio all’8 luglio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 settembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: 60 Gift Card digitali Carrefour per un totale montepremi di 3.000 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Concorso "Libera l'estate" S.C. Johnson

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.