Concorso Lego Duplo, vinci giocattoli per il tuo bambino

Se siete genitori di un bimbo dai 18 mesi ai 5 anni potrete partecipare al nuovo concorso Lego Duplo che vi permetterà di vincere, tramite estrazione finale, tanti set gioco! Per tentare la fortuna basta collegarsi a questo link e compilare il format con tutti i dati richiesti.

Vinci set gioco con Lego Duplo

Il concorso è riservato solamente ai genitori di bambini che abbiano un età compresa tra i 18 mesi e i 5 anni. Per partecipare dovrete iscrivervi alla newsletter compilando il modulo richiesto in ogni sua parte. Oltre alla possibilità di accedere tramite web potrete anche collegarvi alla pagina Facebook di Lego Duplo, dove è stata allestita una sezione appositamente dedicata alla manifestazione.

Eseguita la registrazione, non dovrete fare altro che attendere l’estrazione finale dei premi in palio, che avverrà entro il 15 Dicembre 2014.

Leggi anche: Vinci un kit di prodotti Lancome

Premi in palio e modalità “sondaggio”:

Ma c’è ancora un’altra possibilità per vincere uno dei kit dedicati al gioco dei più piccoli! Dal 15 Ottobre infatti potrete infatti collegarvi a questa pagina, rispondere al questionario proposto e partecipare così alla seconda fase, che mette in palio altri 3 premi.

Ecco nello specifico come saranno distribuiti i set Lego Duplo ai vincitori:

  • 30 kit Numer Train per i genitori con figli inferiori ai 4 anni
  • 10 Set Big Farm o 10 1 Deluxe Train Set per bimbi con età superiore ai 5 anni
  • 3 Delux Train Set per coloro che avranno risposto al sondaggio, indipendentemente dall’età

Il regolamento completo è disponibile in questo link, non resta che augurarvi in bocca al lupo e sperare che i vincitori siano tra di voi!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *