Concorso Lavazza: vivi un Weekend esclusivo a Torino con la qualità dell’espresso Lavazza!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Lavazza

Lavazza ti fa vincere un’esperienza esclusiva a Torino alla scoperta del mondo Lavazza. Pernottamento e trasferimento sono inclusi nel premio. Scopri come fare!

Sponsorizzato:

Concorso “Premiati con la qualità dell’espresso Lavazza”

Se sei un appassionato di caffè e desideri vivere un’esperienza esclusiva a Torino, non perdere il concorso “Premiati con la qualità dell’espresso Lavazza”! Dal 26 giugno al 17 luglio 2023, potrai partecipare all’estrazione finale di 10 fantastici weekend a Torino, offerti da Lavazza. Pernottamento, trasferimento e un programma ricco di sorprese sono inclusi nel premio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Il concorso è valido esclusivamente nei punti vendita fisici al dettaglio ad insegna CARREFOUR IPER, CARREFOUR MARKET e CARREFOUR EXPRESS che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’iniziativa promozionale, così come sul sito www.carrefour.it/spesa-online/.

Per partecipare, sarà sufficiente acquistare almeno un prodotto Lavazza, tra le confezioni di caffè nelle diverse varietà/formati e le macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli/versioni. Ogni prodotto Lavazza espresso acquistato varrà una doppia partecipazione, aumentando le tue possibilità di vincere.

Leggi anche: Promozione P&G su Amazon: risparmia 15€ su acquisti selezionati!

Dopo l’acquisto, collegati al sito dedicato al concorso e procedi con la registrazione inserendo i tuoi dati personali e i dettagli del documento comprovante l’acquisto dei prodotti Lavazza. Assicurati di conservare il documento di acquisto in quanto potrebbe essere richiesto in caso di vincita.

Sponsorizzato:

I premi in palio sono 10 weekend esclusivi a Torino, dove potrai scoprire, imparare e gustare di persona l’eccellenza dell’espresso Lavazza. Ogni premio ha un valore commerciale di 1.333,90€. Durante il weekend, avrai l’opportunità di vivere un’esperienza unica, tra le quali:

  1. Cena presso il rinomato ristorante SANTOMMASO 10, per due persone. Potrai deliziarti con piatti prelibati accompagnati da una selezione di caffè Lavazza, in un’atmosfera raffinata e accogliente.
  2. Visita al Museo Lavazza con coffee experience. Avrai l’opportunità di immergerti nella storia e nella cultura del caffè, scoprendo il percorso evolutivo di Lavazza nel mondo del caffè di qualità. Potrai anche sperimentare una coffee experience unica, degustando diverse varietà di caffè e apprendendo i segreti della preparazione perfetta.
  3. Corso sul caffè by Lavazza e Acadèmia.tv. Parteciperai a un corso sul caffè tenuto da esperti di Lavazza e avrai l’opportunità di apprendere le tecniche di preparazione, dall’estrazione all’arte del latte. Potrai accedere anche ai contenuti online di Acadèmia.tv, approfondendo le tue conoscenze sulla cultura del caffè.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere un weekend indimenticabile a Torino, alla scoperta del caffè Lavazza. Ricorda di consultare i termini e le condizioni del concorso per avere tutte le informazioni necessarie.

Sponsorizzato:

Per ulteriori dettagli sul concorso Lavazza e per partecipare, visita il sito dedicato. Non perdere l’occasione di essere premiato con la qualità dell’espresso Lavazza!

Soggetto Promotore: LUIGI LAVAZZA S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter  e Unisciti al Gruppo Facebook 

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.