Concorso Lavazza “Icone italiane”: vinci gratis monopattini e FIAT 500

Partecipa gratis al concorso Lavazza “Icone italiane” e prova a vincere monopattini Spillo e una nuova Fiat 500 100% elettrica.

Pubblicità:

In occasione del lancio delle nuove capsule Lavazza in alluminio compatibili con macchine Nespresso Original a zero impatto CO2, Lavazza ti offre la possibilità di provare a vincere fantastici premi.

Concorso Lavazza “Icone italiane”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da LUIGI LAVAZZA S.p.A. è attivo dal 01/02/2022 al 15/02/2022 sul territorio nazionale/ nella Repubblica di San Marino e si tratta di un concorso gratuito.

I premi in palio

In palio ci sono 15 monopattini elettrici “Spillo XL Pro” da vincere con l’instant win e 1 Nuova FIAT 500 100% elettrica modello Action (valore oltre 28.000€) da vincere con l’estrazione finale.

Trova altri concorsi per: » Vinci Auto e Moto | » Vinci Monopattini

Come si partecipa

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed rispondo ad un quiz composto da 5 domande (le risposte sono ininfluenti ai fini della partecipazione) per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda che parteciperai all’estrazione finale che si terrà entro il 15/03/2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: LUIGI LAVAZZA S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: