Concorso latte Merano: vinci ceramiche, MUG e Terme di Merano per 2!

Gioca e vinci ogni giorno con il concorso latte Merano: puoi vincere subito una delle 10 ceramiche in palio e, se sarai fortunata, un soggiorno di 2 notti a Merano! Scopriamo subito tutti i dettagli.

Concorso latte Merano: come si partecipa

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo e le vincite dei premi sono immediate.

Per provare a vincere uno dei 10 premi giornalieri in palio dovrai comprare, dal 9 luglio al 30 settembre 2018, almeno un prodotto della linea “Bella Vita” (presso qualunque supermercato che emetta uno scontrino parlante) a scelta fra:


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.
  • Bella Vita drink
  • Bella Vita free
  • Bella Vita free zero grassi

Scontrino alla mano collegati a questo sito, registrati e tenta subito la fortuna giocando i dati dello scontrino che hai conservato.

Scoprirai subito se hai vinto una delle 10 ceramiche in palio ogni giorno: i premi rappresentano animali (giraffa, pappagallo, pesce, panda, leone, tartaruga, oppure delle tazze Mug).

Oltre alle ceramiche, ogni settimana sarà messo in palio 1 premio settimanale che consiste in un soggiorno di 2 notti per 2 persone a Merano presso l’hotel Terme Merano per 2 persone del valore commerciale di 467,25€. Un favoloso premio!

Puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Concorso Latte Merano

Moira ha già partecipato e vinto, ed ha ricevuto una bellissima ceramica Thun!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *