Concorso Lagostina “Un dolce anniversario”: vinci pentole e attrezzi con l’instant win gratuito

Grazie al concorso Lagostina “Un dolce anniversario” puoi vincere subito pentole e attrezzi per la cucina Lagostina: e puoi tentare la fortuna ogni giorno gratuitamente!

Pubblicità

Concorso “Un dolce anniversario” Lagostina: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da Lagostina S.p.A. è attivo dal 19 maggio al 17 giugno 2021 ed è completamente gratuito: si tratta di un concorso giornaliero, questo significa che potrai partecipare gratuitamente ogni giorno al concorso.

In palio ci sono 120 premi assegnati con la modalità instant win:

  • 40 set 3 pezzi Ingenio Mineralis;
  • 60 tritatutto 5 secondi 500 ml;
  • 5 pentole a pressione Icona 5L;
  • 5 risottiere Lagofusion;
  • 10 cocotte Tradizione 22 cm.

Per partecipare al concorso dovrai collegarti a sito dedicato al concorso e registrarti gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti.

Pubblicità:

Successivamente dovrai prendere parte ad un gioco online che consiste nel preparare una ricetta virtuale seguendo le indicazioni che ti saranno fornite (inserire gli ingredienti nella pentola, accendere, la pentola, ecc..). Al termine del gioco animato saprai subito se hai vinto uno dei premi Lagostina in palio per questo concorso.

Se non vinci, ricorda che potrai partecipare nuovamente il giorno successivo fino al termine del concorso. Se ti piace questo genere di concorsi, non perdere la lista dei concorsi instant win gratuiti.

Soggetto Promotore: Lagostina S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Lagostina "Un dolce anniversario
Concorso Lagostina “Un dolce anniversario

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!