Concorso Kitchenaid Conad: vinci 1.000 robot da cucina

Partecipa alla raccolta punti KitchenAid di Conad e partecipa al nuovo concorso che mette in palio 1.000 premi composti da robot da cucina KitchenAid! Come si partecipa? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Concorso Conad e Kitchenaid: vinci 1.000 robot da cucina

Il nuovo concorso Conad è davvero molto interessante perché offre una marcia in più alla raccolta bollini che già mette a disposizione dei clienti dei premi utilissimi per la cucina.

Dal 29 ottobre 2018 al 10 febbraio 2019 facendo la spesa con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita a insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, riceverai alla cassa 1 bollino ogni 15€ di spesa (scontrino unico).

Partecipando alla raccolta puoi provare a vincere uno dei 1.000 robot da cucina KitchenAid grazie ad un codice PIN che troverai stampato direttamente sullo scontrino ogni volta che riscatterai un premio!

Per tentare la fortuna accedi o registrati nell’area dedicata del sito raggiungibile da questo link a partire dal 29 ottobre 2018. Hai tempo fino al 31 marzo 2019 per inserire il codice PIN che troverai sullo scontrino del premio e partecipare.

Al momento del ritiro del premio prescelto o della sua prenotazione, riceverai direttamente in cassa uno scontrino sul quale sarà riportato un apposito codice PIN valido per la partecipazione al Concorso a Premi CON NOI I SOGNI SI AVVERANO.

Entro il 31 marzo 2019, fai il login se sei già registrato al sito conad.it o a ConadAPP, oppure registrati, compila il form con i dati richiesti e partecipa all’estrazione di 1.000 Robot da Cucina KitchenAid. Il valore del Montepremi è di 450.000€!

E se vuoi massimizzare la tua esperienza di risparmio, richiedi anche il lettore GFK di Eurisko: registrando le tue spese guadagni punti da convertire in fantastici premi per la casa!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Concorso Kitchenaid Conad

20 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Il sogno rimane purtroppo un MERAVIGLIOSO SOGNO! noto con piacere che non sono l’unica a contemplare quantomeno una SEMPLICE NOTIFICA “NON HAI VINTO”.
    Ritengo che la clientela CONAD debba almeno avere il diritto di una comunicazione. LE ORGANIZZAZIONI VANNO ESEGUITE dall’inizio alla fine.
    Altrimenti non si propongono! Serietà e chiarezza ripagano sempre!!!

  2. Buongiorno, ho partecipato al concorso, ora come faccio a sapere se ho vinto o meno? 🙂

  3. Salve a tutti, io sono molto soddisfatta x i prodotti kitchenaid si cucina che è una meraviglia, spero di essere una delle fortunate per vincere il robotgrazie

  4. Io ho inviato 3 codici pin e mi sono stati accettati,manca solo un po’ di fortuna

  5. Mi sono già registrata una volta (con grande fatica). Ora ripeto l’operazione per registrare un altro PIN ma non viene accettata la mail nè il pin. Ho rifatto l’operazine più volte senza successo. Ho capito che è una grande perdita di tempo e non accetterò più proposte di concorso. E’ una vera presa in giro,
    una truffa ????

  6. Ho inserito i dati del PIN che mi è stato assegnato, ma quando ho inviato il PIN mi compare “pagina non trovata”. Che significa. E’ arrivato il tutto oppure no? sono molto dubbiosa su questi concorsi. saluti

  7. Io ho scaricato 6 scontrini ed è andato tutto bene …ora ne ho altri ma continua a dirmi che password o mail sono errati.

  8. Non riesco a partecipare al concorso kitchenaid
    Non accetta email e password

  9. Spero di ricevere l’e-mail da voi e cosa dire dell’articolo da me ordinato e pagato, ma non ancora visto?

  10. non si riesce ad accedere per registrarsi e inserire il codice pin.
    si dovrebbero avere delle informazioni e aiuti che completerebbero la compilazione con maggiore semplicità
    mi sembrano solo delle prese in giro…………..

  11. Barbara Torta
    anche io non riesco a giocare il codice Pin.
    Non accetta la mail.
    Possiedo solo una mail.

  12. Non riesco a partecipare al concorso della kitchenaid non accetta il mio indirizzo di posta e password ….. possiedo solo quello

  13. Veramente eccellente la teglia,erano anni che ne cercavo una simile e ora finalmente l’ ho trovata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *