Concorso Kitchenaid Conad: vinci 1.000 robot da cucina

Partecipa alla raccolta punti KitchenAid di Conad e partecipa al nuovo concorso che mette in palio 1.000 premi composti da robot da cucina KitchenAid! Come si partecipa? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Concorso Conad e Kitchenaid: vinci 1.000 robot da cucina

Il nuovo concorso Conad è davvero molto interessante perché offre una marcia in più alla raccolta bollini che già mette a disposizione dei clienti dei premi utilissimi per la cucina.

Dal 29 ottobre 2018 al 10 febbraio 2019 facendo la spesa con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita a insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, riceverai alla cassa 1 bollino ogni 15€ di spesa (scontrino unico).

Partecipando alla raccolta puoi provare a vincere uno dei 1.000 robot da cucina KitchenAid grazie ad un codice PIN che troverai stampato direttamente sullo scontrino ogni volta che riscatterai un premio!

Per tentare la fortuna accedi o registrati nell’area dedicata del sito raggiungibile da questo link a partire dal 29 ottobre 2018. Hai tempo fino al 31 marzo 2019 per inserire il codice PIN che troverai sullo scontrino del premio e partecipare.

Al momento del ritiro del premio prescelto o della sua prenotazione, riceverai direttamente in cassa uno scontrino sul quale sarà riportato un apposito codice PIN valido per la partecipazione al Concorso a Premi CON NOI I SOGNI SI AVVERANO.

Entro il 31 marzo 2019, fai il login se sei già registrato al sito conad.it o a ConadAPP, oppure registrati, compila il form con i dati richiesti e partecipa all’estrazione di 1.000 Robot da Cucina KitchenAid. Il valore del Montepremi è di 450.000€!

E se vuoi massimizzare la tua esperienza di risparmio, richiedi anche il lettore GFK di Eurisko: registrando le tue spese guadagni punti da convertire in fantastici premi per la casa!

Concorso Kitchenaid Conad

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!