Concorso Kelloggs “Vinci una live con Datome”

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci una live con Datome

Se ami la pallacanestro, non perdere il nuovo concorso Kelloggs e prova a vincere una diretta con Luigi Datome!

Sponsorizzato:

“Vinci una live con Datome”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Kellogg Italia S.p.A è attivo dal 23 settembre 2021  al 21 ottobre 2021 sull’intero territorio nazionale italiano.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 15 premi consistenti ciascuno in da una diretta con Luigi Datome, il cestista italiano! Il valore indicativo di ciascun premio ammonta a € 500,00 cad. Iva inclusa.

Per partecipare al concorso dovrai scattare una foto che includa il pack di un prodotto Kellogg’s a scelta tra i marchi Kellogg Special K, Kellogg Coco Pops, Kellogg Extra, Kellogg Krave, Kellogg All Bran, Kellogg WKK .

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio che avverrà entro il 20 gennaio 2022 alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio di Milano.

Soggetto Promotore: Kellogg Italia S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Altri concorsi consigliati:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.