Concorso Kelloggs “Vinci una live con Datome”

Se ami la pallacanestro, non perdere il nuovo concorso Kelloggs e prova a vincere una diretta con Luigi Datome!

Pubblicità

“Vinci una live con Datome”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Kellogg Italia S.p.A è attivo dal 23 settembre 2021  al 21 ottobre 2021 sull’intero territorio nazionale italiano.

I premi in palio

In palio ci sono 15 premi consistenti ciascuno in da una diretta con Luigi Datome, il cestista italiano! Il valore indicativo di ciascun premio ammonta a € 500,00 cad. Iva inclusa.

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai scattare una foto che includa il pack di un prodotto Kellogg’s a scelta tra i marchi Kellogg Special K, Kellogg Coco Pops, Kellogg Extra, Kellogg Krave, Kellogg All Bran, Kellogg WKK .

Pubblicità:

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio che avverrà entro il 20 gennaio 2022 alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio di Milano.

Soggetto Promotore: Kellogg Italia S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!