Concorso “Insieme per proteggerti”: vinci 200 buoni spesa

Acquista i prodotti S.C. Johnson in promozione nei punti vendita aderenti e prova a vincere uno dei 200 buoni spesa da 50 euro in palio nell’Instant Win! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso “Insieme per proteggervi”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Insieme per proteggerti” promosso da S.C. Johnson Italy Srl e associati è attivo dal 20 luglio al 10 settembre 2021 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita a insegna Acqua&Sapone e La Saponeria di proprietà delle società associate (elencate qui sotto e nel regolamento).

Sono inoltre validi gli acquisti effettuati esclusivamente sui seguenti store online:

  • https://acquaesapone.gospesa.it/
  • http://www.acquaesaponeclub.it/public/
  • https://www.acquaesaponeonline.it/

I premi in palio

I premi in palio nell’Instant Win sono 200 buoni spesa da 50 euro cadauno utilizzabili nei punti vendita Acqua e Sapone o La Saponeria.

Pubblicità:

Concorso “Insieme per proteggervi”: come si partecipa

I prodotti in promozione sono quelli delle linee Autan, Raid, Glade, Oust, Mr Muscle, Duck: per partecipare al concorso dovrai spendere almeno € 10,00 in un unico scontrino, e conservarlo almeno fino al 31 gennaio 2022

A questo punto accedi al sito della promozione seguendo questo link per compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti e scoprire così se hai vinto!

In questo caso vedrai un messaggio a video e riceverai una mail, poi dovrai spedire entro il settimo giorno di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale) l’originale dello scontrino (o la copia dell’Ordine in caso di acquisti online), una copia di un documento d’identità in corso di validità e l’indirizzo completo.

La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata al seguente indirizzo:

Concorso “INSIEME PER PROTEGGERVI” Clipper Srl
Casella postale n. 151 20123 Milano Centro

Si consiglia ai partecipanti di fotocopiare la documentazione inviata e di conservarne copia; ricorda che ai fini della convalida verrà considerata tutta la documentazione pervenuta
entro il 12 ottobre 2021.

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati verrà effettuata entro il 15 novembre 2021.

Soggetto Promotore: S.C. Johnson Italy Srl con SDA SRL, CESAR di Barbarossa & F.lli Srl, VDM Srl, LETO SRL, LOGIMER SRL e REALE COMMERCIALE SPA
Regolamento: Scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!