DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Concorsi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi Giornalieri
    • Concorsi Instagram Facebook
    • Concorsi Avvento
    • Concorsi Natalizi
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Risparmiare
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi Giornalieri
    • Concorsi Instagram Facebook
    • Concorsi Avvento
    • Concorsi Natalizi
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Concorso Henkel “Prova a vincere un concerto con i The Kolors”: in palio 30 coppie di biglietti

Concorso Henkel “Prova a vincere un concerto con i The Kolors”: in palio 30 coppie di biglietti

Aggiornato il: 27/10/2025
di Simona Bondi
Scritto il 27 Ottobre 2025
detersivi Henkel Vinci esperienze

È partito il nuovo concorso Henkel “Prova a vincere un concerto con i The Kolors”, che mette in palio 30 coppie di biglietti per assistere ai concerti della band, acquistando i prodotti Pattex nei punti vendita aderenti.

Sponsorizzato:

Concorso “Prova a vincere un concerto con i The Kolors”: come partecipare

Il concorso a premi “Prova a vincere un concerto con i The Kolors” di Henkel è valido dal 23 ottobre 2025 al 31 marzo 2026 su tutto il territorio nazionale.

Potranno partecipare tutti i consumatori che effettueranno l’acquisto di almeno un prodotto della linea Pattex presso i punti vendita della Grande Distribuzione e nei negozi dei canali Ferramenta, Cartoleria, Bazar e Fai da Te. Sono esclusi gli acquisti online.

Per partecipare, sarà sufficiente conservare lo scontrino e collegarsi al sito dedicato al concorso, dove inserire i propri dati e quelli del documento d’acquisto.

In questo modo, si prenderà parte automaticamente all’estrazione finale dei premi in palio.

Tra tutte le partecipazioni valide verranno estratti 30 vincitori, che riceveranno ciascuno una coppia di biglietti per assistere a un concerto dei The Kolors, per un valore di 120€ a premio.

L’estrazione finale si terrà entro il 15 aprile 2026 alla presenza di un notaio.

Per tutti i dettagli su come partecipare correttamente e per evitare errori durante la registrazione, leggi il regolamento completo del concorso Henkel “Prova a vincere un concerto con i The Kolors”.

Non perdere altri concorsi con acquisto, come il concorso “Vinci la spesa con Granoro-Megamark”, il concorso Calendario dell’Avvento Naima oppure il concorso Knorr Prendici Più Gusto.

Prova a vincere un concerto con i The Kolors

Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
  • Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto e supporto (oltre 35.000 iscritti!)
  • Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi (oltre 4.000 iscritti!)
  • Seguici su TikTok per guardare i video delle promozioni e concorsi (oltre 33.000 iscritti!)
  • Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche immediate sulle migliori offerte Amazon (oltre 5.400 iscritti!)

Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi