Concorso Haribo Frizzi instant win

Vinci Caramelle con l’instant win Haribo

Le caramelle Haribo offrono una golosa occasione per fare il pieno di dolcezza! E’ on line, infatti, il nuovo instant win su Facebook dedicato ad Haribo Frizz. Provare a vincere è molto semplice, basta seguire le istruzioni che troverete in questo articolo e incrociare le dita.

Come partecipare al concorso Haribo:

Per prendere parte al concorso a premi dovrete essere in possesso di un account Facebook, diventare fan della pagina del marchio e cliccare sul gusto di caramelle che preferite scegliendo tra i 3 proposti.

Vi sarà quindi richiesto di caricare una vostra fotografia da webcam o disco, modificarla con gli effetti disponibili nel tool, abbinare uno dei brani proposti ed infine compilare un apposito modulo con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri. In alternativa sarà possibile anche partecipare attraverso l’applicazione denominata ” Haribo Frizz” su Spotify.

Concorso Haribo Frizzi instant win

Assegnazione dei premi in palio:

Una volta completati tutti i passaggi si attiverà il software per l’estrazione immediata dei premi in palio, composti da kit di caramelle Haribo e abbonamenti Spotyfi premium per 6 mesi. In caso di esito vincente riceverete all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione una mail di conferma con le istruzioni per ricevere il vostro regalo.

Estrazione finale dei premi

Al termine della manifestazione promozionale, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno estratti 4 fortunati vincitori che riceveranno un Voucher Ticket one del valore nominale di 150 euro e verranno anche assegnati eventuali premi residui non convalidati o non vinti durante l’instant win.

Il regolamento completo è consultabile al seguente indirizzo, non resta che augurarvi in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Veronica, intanto complimenti per la vincita! Prova a contattarli nuovamente, a volte le pagine ricevono molti messaggi e qualche richiesta di aiuto potrebbe non essere letta tempestivamente. 🙂

  2. Ho vinto una delle forniture in palio di caramelle, la settimana scorsa.. anzi, ormai son quasi due settimane, ma ad oggi non ho ancora ricevuto email di conferma.. ho contattato la pagina, la prima volta mi hanno risposto dicendo che me l’avrebbero reinviata, la seconda volta, non mi hanno risposto.. :/ voglio le caramelle ahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *