Concorso “Gusto da Maestro”: vinci masterclass privata con Iginio Massari

Partecipa al concorso Gusto da Maestro” e prova a vincere una masterclass privata di pasticceria tenuta da Iginio Massari! Ecco come partecipare.

Pubblicità

Concorso “Gusto da Maestro”: cosa si vince

Il nuovo concorso a premi promosso da Kellogg Italia S.p.A. è attivo dal 28 Giugno 2021 al Sabato 31 Luglio 2021 ed è dedicato agli utenti iscritti a Instagram prima dell’inizio del Concorso.

In palio c’è 1 Masterclass Privata di pasticceria tenuta dal Maestro Iginio Massari a Milano, in via Giacomo Watt 10, presso 10 Watt Location, in un’unica giornata la cui data è da definirsi tra settembre 2021 e ottobre 2021 del valore di 7.000€ da vincere tramite assegnazione con giuria!

“Gusto da Maestro”: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai caricare come post (no stories) una foto sul tuo profilo pubblico Instagram attraverso l’applicazione ufficiale Instagram. Il contributo caricato dovrà rispettare il tema del concorso ‘Gusto da Maestro’ avente per oggetto una foto originale che rappresenti il momento della colazione con i cereali Extra. Condizione obbligatoria per
partecipare è che nel contributo caricato dovrà essere presente una confezione di cereali Kellogg’s Extra (Extra® Cioccolato e Nocciole, Extra® Frutta e frutta secca,Extra® Original, Extra® Cioccolato al latte, Extra® Nocciole Caramellate, Extra® Frutti Rossi).

Pubblicità:

La foto dovrà essere accompagnata da:

  • l’hashtag ufficiale del concorso #GustoDaMaestro
  • la menzione del profilo social della Società Promotrice @kelloggs_extra_it
  • la menzione della pagina legale @partecipoeautorizzo al fine di confermare la propria volontà di partecipare al presente Concorso

Inoltre, gli utenti saranno invitati a lasciare un commento sotto il post della promozione, presente sulla bacheca di Kellogg’s.

Una giuria apposita valuterà i contenuti caricati selezionando il fortunato vincitore.

Soggetto Promotore: Kellogg Italia S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi gratuiti:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!