Concorso #DOUGLASVORREI: vinci un sogno da 1.000€!

Se sei iscritta a Instagram partecipa gratis al nuovo concorso gratuito Douglas: potrai veder realizzato il tuo desiderio post pandemia! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso #DOUGLASVORREI: come partecipare e premi in palio

Il nuovo concorso gratuito “DOUGLASVORREI” promosso da Douglas Italia Spa è attivo dal 21 giugno al 1° luglio 2021 per gli iscritti a Instagram prima dell’inizio della promozione.

In palio ci sono 10 desideri realizzati, per un valore massimo di 1.000,00 € cadauno!

Per partecipare al concorso dovrai collegarti alla pagina Instagram Douglas, raggiungibile anche attraverso la pagina della promozione seguendo questo link, per caricare come post (no stories) una foto sul tuo profilo pubblico che rispetti il tema #douglasvorrei: la foto dovrà quindi rappresentare in modo creativo cosa vorresti fare una volta terminata la pandemia.

Pubblicità:

Ecco alcuni esempi di desideri: una cena di coppia in un ristorante stellato, un viaggio in mongolfiera, una serata al cinema con sala privata, un giorno alle terme con un trattamento, ecc.

Per la validità della partecipazione aggiungi nella descrizione della foto caricata:

  • l’hashtag ufficiale del concorso #douglasvorrei
  • la menzione del profilo social della Società Promotrice @douglasitalia
  • la menzione della pagina legale @partecipoeautorizzo con la quale confermi la tua volontà di partecipare, l’accettazione del regolamento e la prestazione dei consensi

Una giuria valuterà tutti i contributi pervenuti secondo i seguenti criteri entro il 30 luglio 2021:

  • aderenza al tema
  • originalità della foto in termini di “creatività” del contribuito
  • qualità estetica

I primi 10 classificati si aggiudicheranno ciascuno la realizzazione del proprio desiderio “douglasvorrei”, espresso in fase di partecipazione.

Soggetto Promotore: Douglas Italia Spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi gratuiti:

concorso douglas vorrei
concorso douglas vorrei

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!