Concorso gratuito “Vita da Comix 2024”: vinci premi PlayStation esclusivi!

di Simona Bondi Altri simili:
Vita da Comix 2024
Vita da Comix 2024

Se sei un fan dei fumetti e dei videogiochi PlayStation, non perdere l’opportunità di partecipare al concorso gratuito “Vita da Comix 2024” e vincere premi esclusivi!

Sponsorizzato:

“Vita da Comix 2024”: come partecipare al concorso

Dal 17 luglio al 14 ottobre 2023, avrai la possibilità di giocare, divertirti e creare contenuti digitali per vincere fantastici premi PlayStation. L’estrazione finale avverrà entro il 31 ottobre 2023.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare al concorso, hai due modalità gratuite a tua disposizione. La prima è attraverso un mini game che ti darà l’accesso all’instant win. Gioca al mini game sul sito ufficiale (https://play.comix.it/) e cerca i riferimenti al mondo PlayStation. Al termine del gioco, compila il form con tutti i dati richiesti per prendere parte all’instant win. Ogni giorno avrai la possibilità di partecipare una volta e potresti vincere uno dei 90 abbonamenti PlayStation Plus disponibili.

Ma le sorprese non finiscono qui! Dal 17 luglio 2023 al 14 ottobre 2023, indipendentemente dal fatto che tu vinca o meno l’instant win, potrai partecipare alla fase successiva del contest creando meme divertenti.

Utilizza il generatore web dedicato fornito sul sito o prendi spunto dai meme proposti da Comix attraverso il generatore stesso. Invia i tuoi meme e se saranno giudicati idonei dalla società promotrice, verranno aggiunti automaticamente alla gallery di contenuti dedicata al concorso “Vita da Comix”.

Ma quali sono i premi in palio per la fase del contest? Il meme “più Comix” vincerà una console PS5™ insieme al nuovo visore VR2™ e il gioco Horizon Call of the Mountain. Il secondo e terzo classificato si aggiudicheranno una console PS5™ ciascuno.

Non perdere l’opportunità di vincere premi PlayStation esclusivi con il concorso “Vita da Comix 2024”. Gioca al mini game, partecipa al contest creando meme divertenti e potresti essere uno dei fortunati vincitori. Consulta il sito ufficiale per ulteriori dettagli e termini del concorso. Preparati a immergerti nell’universo Comix e PlayStation e a vivere un’avventura unica!

Soggetto Promotore: Franco Cosimo Panini Editore S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) e Unisciti al Gruppo Facebook 

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.