Vinci una Fiat 500 Elettrica (valore oltre 22.000€) con Post-it e Scotch

Il nuovo concorso “Grandi sogni su piccoli quadrati” mette in palio una Fiat 500 con i tuoi acquisti di Post-it e Scotch! E basta solo 1 prodotto per tentare la fortuna.

Pubblicità:

“Grandi sogni su piccoli quadrati”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Grandi sogni su piccoli quadrati” promosso da 3M Italia Srl è attivo dal 27 giugno 2022 al 25 settembre 2022 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount) e sui siti e commerce, questi ultimi esclusivamente presso rivenditori aventi sede in Italia.

Sono esclusi i punti vendita tradizionali.

I premi in palio

In palio c’è 1 NUOVA FIAT 500 100% ELETTRICA (valore € 22.377,00 + iva) colore “Ice White” da vincere con l’estrazione finale!

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Auto e Moto

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Post-it®, Colle Scotch®, Nastri adesivi Scotch® elencati nell’allegato A del regolamento.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto aderente e conserva lo scontrino parlante almeno fino al 7 aprile 2023.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per prendere parte all’estrazione finale del super premio che si terrà entro il 7 ottobre 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: 3M Italia Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: