Concorso Goal&Win Postepay: vinci Instanbul e buoni Amazon

Con il concorso “Goal&Win” di PostePay Evolution le tue transazioni quotidiane si possono trasformare in fantastici premi, tra cui biglietti per la Champions League e buoni spesa Amazon da 100 euro cadauno: ma non finisce qui! In estrazione finale c’è un viaggio ad Instanbul per assistere alla finale del valore di 20.000,00 euro! Scopri qui tutti i dettagli.

Concorso Postepay: tutti i dettagli

Il concorso “Goal&Win” di PostePay S.p.A. e MasterCard Europe Sprl è attivo dal 14 ottobre 2019 al 30 aprile 2020 per i titolari di carta ricaricabile Postepay Evolution.

In palio ci sono:

  • Instant Win – 72 premi costituiti da 60 coppie di biglietti per la partita di UEFA Champions scelta (più fino a 200 euro per i transfer) e 12 Buoni Acquisto Amazon da 100 euro ciascuno
  • estrazione finale – 1 pacchetto viaggio a Istanbul per 2 persone per la partita finale di UEFA Champions League del 30 maggio 2020, del valore di 20.000,00 euro

Il periodo di partecipazione è suddiviso in:

  • Periodo A – per l’effettuazione le transazioni – intero periodo
  • Periodo B – Instant Win” – dalle 15.01 del 23 ottobre alle 23.59 del 21 gennaio 2020

Il Periodo B è suddiviso a sua volta in più fasi:

  • FASE B1 – dal 23 al 27 ottobre 2019 – in palio le partite UEFA Champions League
    del 5 e 6 novembre 2019
  • FASE B2 – dal 30 ottobre al 18 novembre 2019 – in palio le partite UEFA Champions League
    del 26 novembre 2019 disputate a Torino e Milano
  • FASE B3 – dal 30 ottobre al 3 dicembre 2019 – in palio le partite UEFA Champions League
    del 10 dicembre 2019 disputate a Napoli e Milano
  • FASE B4 – dal 4 dicembre 2019 al 31 gennaio 2020 – in palio Buoni Acquisto Amazon del valore di 100 euro

Per partecipare, dovrai effettuare almeno una transazione con la tua carta Postepay: ogni transazione infatti ti darà diritto ad una chance di gioco.

Potrai tenere sotto controllo il numero delle chance accumulate e così giocare, registrandoti al sito della promozione seguendo questo link: nelle fasi di gioco del periodo B potrai verificarle solo ogni mercoledì di ciascuna settimana.

Ricorda che i nuovi titolari di carta Postepay Evolution della Carta potranno effettuare la registrazione dopo 10 giorni dalla
sottoscrizione.

Per il calcolo delle chance a tua disposizione saranno prese in considerazione tutte le transazioni contabilizzate per ogni settimana da quando ti sei registrata: saranno valide solo le transazioni effettuate tramite POS, in Italia e online su circuito MasterCard, e sono escluse quelle tramite App Postepay e gli anticipi di contante.

Al termine di ogni fase tutte le eventuali chance non utilizzate resteranno a disposizione per quelle successive.

Per tentare la fortuna devi scegliere la partita di UEFA Champions League a cui desideri partecipare (tranne nella Fase B4) e cliccare sul pulsante di gioco.

Tutte le persone che avranno effettuato almeno una transazione di importo uguale o superiore a € 15,00 ed avranno giocato almeno una volta dopo la registrazione online, parteciperanno all’estrazione finale che avverrà entro il 15 maggio 2020 alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio.

Ricorda che i premi Instant Win sono cedibili. Ringraziamo Moira per la segnalazione.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: PostePay S.p.A. e MasterCard Europe Sprl
Validità: dal 14 ottobre 2019 al 30 aprile 2020
Estrazione finale: entro il 15 maggio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 60 coppie di biglietti per la partita di UEFA Champions scelta (più fino a 200 euro per i transfer) + 12 Buoni Acquisto Amazon da 100 euro ciascuno + 1 pacchetto viaggio a Istanbul per 2 per la finale di UEFA Champions League per un totale montepremi di euro 43.900,00
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

PostePay Evolution

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!