Concorso Fonzies Party Cup

Acquista e vinci con Fonzie! Il nuovo concorso a premi PartyCup mette in palio tramite instant win tante t-shirt da personalizzare con il tuo nome. Scopri come tentare la fortuna e aggiudicarti questo simpatico premio continuando la lettura.

Pubblicità

Concorso Fonzies Party Cup

Per partecipare al nuovo concorso a premi Fonzies è necessario l’acquisto di almeno una confezione di di Fonzies Cup 3×100 grammi, riportante la pubblicità del concorso.

All’interno troverai un coupon di partecipazione riportante un codice univoco. Tenendolo a portata di mano, segui questo link e compila il form di iscrizione indicando tutti i dati richiesti in forma corretta e veritiera.

Scoprirai subito se avrai vinto o meno una delle t-shirt con il logo Fonzies da personalizzare con il tuo nome.

Pubblicità:

Durante tutto il periodo di validità della manifestazione ne verranno assegnate 3000, le occasioni di aggiudicarsene una sono davvero molte!

Condizioni di partecipazione e limitazioni

Ogni codice univoco dà diritto ad una sola partecipazione. Potrai partecipare sino ad un massimo di 3 volte ogni giorno, ma vincere un solo premio.

In caso di vincita ti verrà chiesto di indicare il tuo nome per la personalizzazione della maglietta e la tua taglia.

La società promotrice si riserva in ogni momento di richiedere l’originale del coupon di partecipazione, ti consigliamo di conservarlo con cura sino al 30/01/2018.

I premi saranno consegnati entro 6 mesi dalla conclusione della manifestazione.

Le t-shirt eventualmente non vinte o non convalidate saranno devolute in beneficenza  all’Associazione Arché Onlus – Via Cagliero 26 – Milano.

Il regolamento completo del concorso a premi instant win Fonzies Party Cup è disponibile in questa pagina.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!