Concorso Fonzies Party Cup

Acquista e vinci con Fonzie! Il nuovo concorso a premi PartyCup mette in palio tramite instant win tante t-shirt da personalizzare con il tuo nome. Scopri come tentare la fortuna e aggiudicarti questo simpatico premio continuando la lettura.

Concorso Fonzies Party Cup

Per partecipare al nuovo concorso a premi Fonzies è necessario l’acquisto di almeno una confezione di di Fonzies Cup 3×100 grammi, riportante la pubblicità del concorso.

All’interno troverai un coupon di partecipazione riportante un codice univoco. Tenendolo a portata di mano, segui questo link e compila il form di iscrizione indicando tutti i dati richiesti in forma corretta e veritiera.

Scoprirai subito se avrai vinto o meno una delle t-shirt con il logo Fonzies da personalizzare con il tuo nome.

Durante tutto il periodo di validità della manifestazione ne verranno assegnate 3000, le occasioni di aggiudicarsene una sono davvero molte!

Condizioni di partecipazione e limitazioni

Ogni codice univoco dà diritto ad una sola partecipazione. Potrai partecipare sino ad un massimo di 3 volte ogni giorno, ma vincere un solo premio.

In caso di vincita ti verrà chiesto di indicare il tuo nome per la personalizzazione della maglietta e la tua taglia.

La società promotrice si riserva in ogni momento di richiedere l’originale del coupon di partecipazione, ti consigliamo di conservarlo con cura sino al 30/01/2018.

I premi saranno consegnati entro 6 mesi dalla conclusione della manifestazione.

Le t-shirt eventualmente non vinte o non convalidate saranno devolute in beneficenza  all’Associazione Arché Onlus – Via Cagliero 26 – Milano.

Il regolamento completo del concorso a premi instant win Fonzies Party Cup è disponibile in questa pagina.

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *