Concorso Florena: vinci City Bike

Con i prodotti Florena hai la possibilità di vincere subito una bicicletta ELOPS: ecco i dettagli del concorso “Prova il potere della natura e puoi vincere una city bike”.

Pubblicità

Vinci city bike con Florena

Il nuovo concorso a premi promosso da Beiersdorf SpA è attivo dal 04/05/2021 al 25/05/2021 presso i punti vendita a insegna Acqua&Sapone e La Saponeria dei soggetti associati, che espongono il materiale pubblicitario e aderenti all’iniziativa situati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

In palio ci sono 22 Bici Città ELOPS 520 Telaio basso Decathlon del valore stimato di Euro 235,25 IVA esclusa da vincere con l’instant win.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti Florena Fermented Skincare, di cui almeno 1 crema o olio elisir viso e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

A questo punto collegati al sito FLORENA e registrati gratuitamente (condizione necessaria per partecipare).

Fatta l’inscrizione al sito, e in possesso dello scontrino, dovrai chiamare il numero 02 3626 5483 attivo tutti i giorni 24 ore su 24 (il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico) e seguire le indicazioni per partecipare all’instant win e sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Soggetto Promotore: Beiersdorf SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!