Concorso “Florena ti regala il robot da cucina”: vinci 20 Kitchenaid Robot da cucina

Con il concorso “Florena ti regala il robot da cucina” puoi vincere uno dei KitckenAid robot da cucina in palio nel concorso acquistando 2 prodotti del marchio.

Pubblicità:

“Florena ti regala il robot da cucina”: dov’è attivo

Il nuovo concorso promosso da Beiersdorf SpA in associazione con Cesar SPA, GRUPPO SDA S.R.L, V.D.M. VACCARO e LETO SRL è attivo dal 20/10/22 al 08/11/22 presso i punti vendita a insegna Acqua&Sapone e La Saponeria dei soggetti associati, che espongono il materiale pubblicitario e aderenti all’iniziativa situati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 20 Kitchenaid Robot da cucina codice 5KFP1319EER del valore stimato di Euro 253,28 cadauno IVA esclusa con la vincita istantanea.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettrodomestici

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti Florena Fermented Skincare (a esclusione delle maschere).

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 2 prodotti Florena Fermented Skincare di cui almeno una Crema Viso o un Olio Elisir promozionati e conserva il documento d’acquisto parlante.

Dopo l’acquisto collegati al sito dedicato Florena e registrati gratuitamente (se non sei già iscritto) perchè questa è una condizione necessaria per poter partecipare al concorso “Florena ti regala il robot da cucina”.

Fatta l’inscrizione al sito, e in possesso dello scontrino, dovrai chiamare il numero 02 3626 5466 attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e seguire le indicazioni per l’inserimento dei dati dello scontrino: grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei Kitchenaid Robot da cucina in palio nel concorso.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30/11/22.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Beiersdorf SpA in associazione con Cesar SPA, GRUPPO SDA S.R.L, V.D.M. VACCARO e LETO SRL
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate: