Concorso Fiorucci “Ricette WOW”: vinci elettrodomestici Moulinex

Grazie al concorso Fiorucci “Ricette WOW” puoi vincere subito degli elettrodomestici Moulinex: ecco come partecipare.

Pubblicità

Fiorucci “Ricette WOW”: come partecipare al concorso

Il nuovo concorso a premi promosso da CESARE FIORUCCI S.p.A è attivo dal 10/05/2021 al 15/08/2021 sul Territorio italiano e della Repubblica di San Marino, presso tutti i punti
vendita della GDO (supermercati ed ipermercati) e del NORMAL TRADE (l’insieme dei punti di vendita tradizionali quali: alimentari, salumerie) che avranno in assortimento i prodotti oggetto della presente promozione e che esporranno il relativo materiale pubblicitario. Sono ammessi gli acquisti online facenti capo a società che hanno sede in Italia o nella Repubblica di San Marino.

In palio ci sono con l’instant win 98 Toaster Soleil Moulinex (1 premio al giorno) e 14 Moulinex I Companion XL (1 premio alla settimana).

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 250 gr di prodotto Fiorucci al taglio oppure 1 prodotto Fiorucci a libero servizio a scelta tra quelli meglio specificati nel regolamento e conservare lo scontrino.

Pubblicità:

A questo punto, collegati a sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

Verbale assegnazione ed estrazione finale delle riserve entro il 10/09/2021.

Soggetto Promotore: CESARE FIORUCCI S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso Fiorucci "Ricette WOW
Concorso Fiorucci “Ricette WOW

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!