Concorso Fetta Golosa: vinci 50.000 borse frigo

Grazie al concorso Fetta Golosa Galbani puoi vincere subito una delle 50.000 borse frigo in palio nel concorso.

Pubblicità:

Concorso Fetta Golosa: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da biG S.r.l. è attivo dal 1º luglio 2022 al 15 settembre 2022 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino, e sarà valida esclusivamente presso tutti i punti vendita del Canale Moderno (Grande Distribuzione Organizzata: GDO, composta da super e ipermercati) che espongono il materiale pubblicitario del concorso.

I premi in palio

In palio ci sono 50.000 borse frigo brandizzate delle dimensioni indicative di cm 20x15x15, in 4 possibili differenti varianti di colore del valore commerciale di 3,00€ (iva inclusa) da vincere con l’instant win.

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

Il prodotto che aderisce alla manifestazione a premi è il Prosciutto Cotto Galbani “Fetta Golosa” commercializzato dalla società biG Srl.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 200 gr. di Prosciutto Cotto Galbani “Fetta Golosa” reperibile al Banco Taglio e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto riceverai una cartolina del tipo “gratta e vinci”: rimuovendo la patina, saprai subito se hai vinto una delle borse frigo in palio per questo concorso.

Se avrai vinto, potrai ritirare subito il premio direttamente nel punto vendita.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: biG S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: