Concorso Galbani “Fetta Golosa”: vinci impastatrici Moulinex e E-bike Jeep

Con il nuovo concorso “Fetta Golosa: una bontà doppiamente golosa” puoi vincere subito una impastatrice Moulinex MasterChef Essential e biciclette elettriche con l’estrazione finale.

Pubblicità:

Concorso “Fetta Golosa: una bontà doppiamente golosa”: dov’è attivo

Il nuovo concorso promosso da biG Srl in associazione con PAC 2000 Soc. Cooperativa è attivo dal dal 16 novembre 2022 al 30 novembre 2022 sul sul territorio italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita a insegna CONAD, CONAD CITY, CONAD SUPERSTORE, MARGHERITA CONAD e IPER SPAZIO CONAD.

I premi in palio

Partecipando al concorso si possono vincere 15 impastatrici Moulinex modello MasterChef Essential (valore 160,00€ l’una) con la vincita istantanea e 2 city e-bike Jeep (valore 1.200€) con il sorteggio finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Biciclette | » Vincere Elettrodomestici 

Quali prodotti comprare per partecipare (prodotti promozionati)

Il prodotto che aderisce alla manifestazione a premi è il Prosciutto Cotto Galbani “Fetta Golosa” in vendita presso il Banco Taglio/Gastronomia dei punti vendita aderenti.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 200 grammi di prosciutto Cotto Galbani “Fetta Golosa” al Banco Taglio/Gastronomia e conserva il documento d’acquisto parlante.

A questo punto partecipa al concorso “Fetta Golosa: una bontà doppiamente golosa” inviando un SMS al numero 3664181199 con i dati dello scontrino separati da un asterisco come di seguito indicato:

  • La data (giorno + mese + anno) di emissione del Documento, in formato ggmmaa
  • L’orario nel formato hhmm
  • L’importo complessivo del Documento, inclusi i decimali, senza utilizzare la virgola
  • Il numero completo del documento di acquisto (sequenza di 8 cifre separate da un trattino, trattino incluso)

Grazie alla meccanica instant Win riceverai subito un SMS di risposta con l’esito della tua giocata.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’estrazione finale e l’eventuale estrazione di recupero che si terrà entro il 30 gennaio 2023.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che ti consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: biG Srl in associazione con PAC 2000 Soc. Cooperativa
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni: