Concorso Eurospesa “Grande Concorso VINCI la Tua Spesa”

Partecipa al concorso Eurospesa “Vinci la tua spesa” e scopri subito se hai vinto una spesa gratis al supermercato. Aderire è davvero facilissimo.

Vinci la tua spesa…. Da Eurospesa!

Dall’11 al 24 dicembre 2018 fai la spesa da Eurospesa Supermercati e Ideashop e potresti uscire dal supermercato senza pagare tutto quello che hai comprato.

Per provare a vincere una spesa gratis dovrai recarti nei supermercati Eurospesa o Ideashop che espongono il materiale promozionale ed effettuare una spesa di qualsiasi importo.

Ogni 150 scontrini emessi dalla cassa, 1 scontrino si aggiudica la spesa gratis e riporterà la scritta “Hai vinto la spesa“.

Il fortunato cliente potrà così uscire con tutto quello che ha comprato, in modo completamente gratuito, dopo aver firmato l’apposita liberatoria di accettazione del premio vinto.

Se hai un supermercato Eurospesa nelle vicinanze, potresti approfittarne per fare la tua spesa di Natale e prendere così parte al concorso che regalerà a dei fortunati clienti tante spese gratis.

Si precisa che rimangono esclusi dalla manifestazione gli acquisti di Gift-card promozionate nei Punti vendita nonché ricariche telefoniche ed altri servizi similari, libri e riviste, prodotti tecnologici (televisori, computer, smartphone, ecc.).

Scopri anche come vincere la spesa con Cirio e come vincere buoni spesa Penny con Nescafè!

Concorso Eurospesa

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 11/12/2018 al giorno 24/12/2018 e
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: presso i punti di vendita a marchio EUROSPESA SUPERMERCATI e IDEASHOP che esporranno la pubblicità dell’iniziativa
Premi in palio: I premi consistono nei prodotti facenti parte l’assortimento dei Punti vendita che potranno, in modo casuale, venire acquistati con la formula dello sconto del 100% contestualmente alla chiusura di ogni singola spesa.
Regolamento: scaricabile qui.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!