Concorso “Vinci Cirio”: in palio 32 premi immediati (buoni e forniture)

Partecipa all’operazione “Vinci Cirio” e prova a vincere subito una fornitura di prodotti oppure dei buoni spesa Carrefour del valore di 50,00€ l’uno: come aggiudicarsene uno? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Vinci Cirio: con il concorso vinci  forniture e buoni spesa

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo: dal 11 al 26 dicembre 2018, recati presso i punti vendita Carrefour che aderiranno alla promozione ed acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti a scelta a marchio Cirio, esclusa categoria olio Cirio.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito web www.vincicirio.it dove potrai procedere alla registrazione dei tuoi dati e dei dati dello scontrino che hai conservato.

Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se l’esito della tua partecipazione sarà vincente oppure non vincente. In caso di vincita riceverai anche una comunicazione via e-mail e ti sarai aggiudicata:

  • 1 Fornitura di prodotti Cirio, del valore commerciale di euro 17,89 (IVA esclusa), composta da: una confezione da tre lattine da 210 g. di polpa La Finissima, una confezione da tre lattine da 400 g. di Polpa Rustica Più, una lattina da 400 g. di Pomodorini datterini, un vasetto da 350 g. di Sugo Rustico “Verdure del Contadino”, un vasetto da 350 g. di Sugo Rustico “Ragù di Montagna” con funghi e salsiccia, una lattina da 400 g. di Pelati, una bottiglia da 680 g. di Passata Rustica, una bottiglia PET da 540 g. di passata La Verace, una bottiglia da 350 g. di Passata di Datterini Rossi, una bottiglia da 350 g. di Salsa Pronta Cuor di Pelato Classica, una bottiglia da 340 g. di Rubra Classica; oppure
  • 1 Buono Carrefour del valore di euro 50,00 (cinquanta/00), costituito da n. 1 buono acquisto di euro 50,00, spendibile a discrezione del vincitore, presso tutti i punti vendita Carrefour (Iper, Market, Express, Docks, Gross), nonché in 6 stazioni di servizio presenti presso i seguenti Iper Carrefour: Giussano, Burolo, Massa, Tavagnacco, Borgomanero e Quartu (indirizzi indicati nell’allegato A al presente regolamento) per l’acquisto di carburante esclusivamente in modalità servito. I buoni non saranno spendibili nella sezione di spesa online del sito www.carrefour.it.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrai inviare in busta chiusa, tramite lettera raccomandata A/R, entro 7 giorni dalla vincita (7 giorni di calendario compreso quello della vincita, farà fede il timbro postale di spedizione):

  • lo scontrino in originale, comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati, con il quale ha giocato e vinto;
  • i tuoi dati anagrafici unitamente al proprio numero di telefono ed indirizzo e-mail;
  • fotocopia del documento di identità in corso di validità;

Al seguente indirizzo:

CONCORSO “Vinci Cirio con Carrefour” – c/o Gruppo FMA S.r.l. – Viale Brenta n. 18 – 20139 Milano

Il premio sarà consegnato agli aventi diritto entro i termini previsti dalla legge, ossia entro un massimo di 180 giorni.

Se non vinci, conserva comunque lo scontrino: i premi non assegnati saranno risorteggiati tramite l’eventuale estrazione finale. Ringrazio Moira per la segnalazione.

Scopri anche il concorso Nescafè Penny 2018 ed il concorso Knorr per vincere set Ballarini!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
Concorso "Vinci Cirio"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 11/12/2018 al 26/12/2018
Estrazione finale: entro il 26/01/2019
Punti vendita aderenti: punti vendita ad insegna Carrefour che aderiranno alla promozione
Premi in palio: 16 Forniture di prodotti Cirio, del valore commerciale unitario di euro 17,89 (IVA esclusa), 16 Buoni Carrefour del valore di euro 50,00
Regolamento: scaricabile qui.
Discussione del forum: la puoi trovare qui (utile per vedere le vincite e chiedere consigli)

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!