Concorso Emmentaler “Share and Win”: vinci coppia di biciclette elettriche

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Emmentaler

Partecipa subito al concorso gratuito Emmentaler di San Valentino: puoi vincere due biciclette elettriche, una per te e una per la tua dolce metà!

Sponsorizzato:

Emmentaler “Share and Win”: come partecipare al concorso

Il concorso Emmentaler “Share and Win” è completamente gratuito ed è attivo dal 7 febbraio 2024 al 21 febbraio 2024 e potranno partecipare tutti gli utenti residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino in possesso di un account Instagram.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

In palio nel concorso ci sono 1 Coppia di biciclette elettriche Thömus Lightrider E2, taglia M del valore commerciale di 10.700 € da vincere mediante estrazione finale.

Partecipare è facilissimo e completamente gratuito!

  • Commenta questo post con #ContestSanValentino e, nello stesso commento, scrivi come preferisci gustare Emmentaler DOP con la tua dolce metà
  • Segui il profilo instagram @emmentaler_italia
  • Attendi l’estrazione finale

Il vincitore verrà estratto entro il 29 febbraio e verrà contattato in direct message su Instagram unicamente dall’ account ufficiale. Il regolamento integrale del concorso è disponibile seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.