Concorso Elmex e Meridol: vinci cofanetti Boscolo

Grazie al nuovo concorso Elmex e Meridol hai la possibilità di provare vincere ogni giorno un cofanetto Boscolo Gioielli D’Italia del valore di 99,00€ iva esclusa. Scopri coem giocare e prova a tentare la fortuna! Potresti aggiudicarti uno dei 20 premi in palio!

Vinci cofanetti Boscolo con il concorso Elmex

Potrai partecipare al nuovo concorso a premi acquistando, nel periodo compreso dal 7 febbraio al 26 febbraio 2017 ed esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Acqua&Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa, 2 prodotti a scelta delle linee Elmex e/o Meridol.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e seguire questo link per collegarti al sito del concorso, dove potrai registrati compilando l’apposito form di partecipazione con i tuoi dati anagrafici e di inserire i dati relativi allo scontrino di acquisto.

Grazie alla meccanica instant Win del concorso, scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 cofanetti Boscolo “Gioielli d’Italia” in palio.

In caso di vincita, per convalidare il premio, dovrai spedire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ed entro un massimo di 10 giorni:

  • l’originale dello scontrino vincente
  • i propri dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo completo e numero di telefono
  • fotocopia documento d’identità
  • autorizzazione al trattamento dei dati in base al D.Lgs 30.06.2003 n. 196

Al seguente indirizzo postale dedicato:

CONCORSO A PREMI “Vinci ogni giorno con elmex e meridol – Boscolo” c/o ICTLabs Srl Strada dei Confini n° 60 05100 Terni

Quando l’agenzia che gestisce la manifestazione premiale avrà ricevuto la documentazione inviata, provvederà a verificare che tutto sia in linea con il regolamento completo e, in caso di verifica, procederà con la convalida del premio.

Ricordiamo a tutti i consumatori che i premi sono spediti agli aventi diritto entro un massimo di 180 giorni dal termine dell’iniziativa.

Scopri tanti altri concorsi con premi immediati: scoprirai subito se hai vinto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *