Con il concorso Dual Power puoi vincere iRobot Roomba i7 (vale 699,00€)

Con il concorso Dual Power puoi vincere il nuovissimo iRobot Roomba i7 che pulisce, e si pulisce, da solo. Con 2 prodotti puoi già vincere.

Pubblicità:

Concorso Dual Power: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Italchimica S.r.l. è attivo dal 1° Settembre 2022 al 31 Dicembre 2022 sul territorio Nazionale italiano, esclusivamente presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata), D.O. (Distribuzione Organizzata) e nei Drugstore che hanno in assortimento i prodotti coinvolti. Sono esclusi gli acquisti online.

I premi in palio

In palio ci sono 5 Robot aspirapolvere ROOMBA i7 del valore medio di mercato di 699,00 euro cadauno da vincere con l’instant win.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Elettrodomestici

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i prodotti della linea “Dual Power” riportati nella Tabella A in calce al regolamento (la lista è davvero lunghissima).

Come si partecipa

Per partecipare dovrai acquistare, in un unico Documento d’Acquisto “parlante”, almeno 2 prodotti a scelta promozionati e conservare lo scontrino.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei iRobot Roomba i7 in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale di recupero che si terrà entro il 28 Febbraio 2023.

Per altre informazioni, fai sempre riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare ad ogni iniziativa premiale.

Soggetto Promotore: Italchimica S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: